Michelle Hunziker: Sapere della figlia di Eros è stato un piccolo shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:08

Michelle Hunziker, Eros – E’ dalle pagine di Vanity Fair che Michelle Hunziker si confessa e ammette che l’aver appreso della nascita della figlia di Eros Ramazzatti l’ha un pò turbata. “E’ stato un piccolo shock“, precisa la showgirl. Poi però raddrizza il tiro aggiungendo che quando si vuole bene ad una persona si è disposti ad accettare anche che la felicità dell’altro ti tolga un pò di serenità. Ed è in questo clima di felicità mista ad amarezza che si svolge tutta l’intervista.

Aurora – Michelle Hunziker ha avuto una figlia da Eros, l’ormai quattordicenne Aurora. Evidentemente Michelle non riesce ancora a dimenticare la storia avuta con Eros, anch’egli legato a doppio filo alla primogenita Aurora. “Penso che lo shock dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condivisa con Eros, racconta Michelle a Vanity Fair.

Eros e Marica – Aurora ha adesso una sorellina, dopo tanto tempo passato da sola. “Sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale“. E Michelle, invece, quando inizierà una nuova relazione seria e serena al tempo stesso? La showgirl ammette che le manca la presenza di un uomo in vacanza, e a chi le ha affiancato il suo bodyguard come compagno, la Hunziker risponde: “Poveretto, l’hanno tirato in mezzo: devono sempre affibbiarmi qualcuno“, poi continua precisando che starebbe col suo bodyguard “solo se fosse Kevin Costner. Federico ha 26 anni, gli sono affezionata, ma io voglio un uomo, sa di quelli con i peli sul petto?

R. A.