Antonella Clerici, Eddy – Sembra essere lei la favorita per condurre insieme a Gianni Morandi il prossimo festival di Sanremo. Dalle pagine di “A” Antonella Clerici confessa gli alti e bassi del suo amore con Eddy e se la prende anche lei, come qualche tempo fa aveva fatto Simona Ventura, con Monica Setta, rea di non indossare un abbigliamento consono per l’orario in cui va in onda, cioè il primo pomeriggio. Ecco più nel dettaglio le parole della Clerici.
Croce e delizia – Antonella Clerici durante l’intervista dichiara di non gradire il modo di abbigliarsi di Monica Setta, troppo scollata a suo giudizio, considerata anche la fascia oraria in cui va in onda: “non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico”. Poi continua: “Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai“. La Clerici sfoggia per “A” una nuova acconciatura: senza più boccoli, con i capelli raccolti.
Mariti giovani – Antonella confida anche le difficoltà che a volte incontra stando con un marito così tanto più giovane di lei: “Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo“. In genere i bambini desiderano il modellino della Ferrari, in questo caso si tratta di capricci un pò più costosi…Roba da vip insomma. Infine, sempre sul settimanale “A” la Clerici sulla loro crisi ammette: “Le difficoltà ci sono, ma ci amiamo tanto. E’ vero, Eddy potrebbe innamorarsi di una più giovane, ma potrei farlo anch’io”
R. A.