Home Spettacolo Gossip Elisabetta Canalis, dopo Clooney rompe anche con la Corvaglia

Elisabetta Canalis, dopo Clooney rompe anche con la Corvaglia

Elisabetta Canalis, Corvaglia – Per Elisabetta Canalis il periodo è un pò quello che è. Lasciata in modo brusco da George Clooney, adesso pare che la showgirl si sia indispettita anche contro Maddalena Corvaglia, sua grande amica sin dai tempi in cui le due lavoravano insieme come Veline sul bancone di “Striscia la notizia”. Ad incrinare il loro rapporto che pareva idilliaco fino a pochissimo tempo fa, la notizia di una visita dell’ex velina bionda a George Clooney durante un suo recente viaggio negli USA. Piuttosto che consolare l’amica durante questo suo periodo di difficoltà insomma, Maddalena è andata a fare visita al bel George.

Testimone – Per avere un’idea di quanto stabile fosse il rapporto tra le due ex colleghe basterebbe sapere che Elisabetta ha recentemente partecipato come testimone al matrimonio di Maddalena con Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. Le dirette interessate alla vicenda per ora tacciono, perciò non è dato saperne di più, ma il gossip più cattivo insinua che Maddalena abbia agito con malizia e che voglia conquistare il cuore di Clooney a sua volta. Sembra un’ipotesi da “fantagossip”, ma prima di sapere cosa c’è di vero in tutto questo aspettiamo che si calmino le acque e che magari trascorra l’estate, ogni anno così densa di tormentoni.

Ed Ely? – Elisabetta nel frattempo si guarda intorno per cercare lavoro. Meglio se oltreoceano, visto che è stata avvistata qualche giorno fa fuori da un ristorante di Los Angeles. Si dice che si sia candidata per partecipare alla prossima edizione di “American Idol”, il programma più visto della tv americana anche se il produttore ha seccamente smentito la cosa volendo riconfermare la triade di giudici dell’anno scorso, Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler. E allora ecco che forse vedremo la Canalis come concorrente di “Dancing with the stars“, la versione americana del nostro “Ballando con le stelle”.

R. A.