La vostra stella: l’oroscopo di oggi, venerdì 19 agosto

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno dell’Ariete al segno del Toro alle ore: 12,37, i segni zodiacali del giorno saranno per la prima parte della giornata ancora i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario, ma la serata secondo l’oroscopo sarà dei segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno.

Ariete: Miei cari Ariete oggi sfruttate la mattina per fare quello che avete in mente, sarà il vostro momento migliore della giornata, vi sentirete in forma, lucidi e in più potrete sfruttare le ultime briciole di fortuna rimaste a disposizione. Sul lavoro cercate di concludere le cose più importanti o impegnative entro ora di pranzo, poi tenetevi il resto della giornata per le rifiniture, nel privato se dovete fare i bagagli fatelo nel tardo pomeriggio. La serata sarà piuttosto piacevole, in amore godetevi quello che avete.

Toro: Miei cari Toro anche oggi inizierete la vostra giornata lentamente, ma vedrete che con il passare delle ore tutto migliorerà dal vostro umore al caso che girerà decisamente a vostro favore. Sul lavoro il vostro momento migliore sarà il pomeriggio, la dea bendata vi darà una mano e riuscirete a concludere tutto ciò che avete cominciato, nel privato se dovete fare i bagagli o mettervi in viaggio vale lo stesso consiglio, utilizzate la seconda parte della giornata. La serata sarà molto piacevole, solo in amore dovrete mantenervi prudenti.

Gemelli: Miei cari Gemelli la vostra sarà una giornata di alti e bassi, gli alti si concentreranno alla mattina, quando sarete di buon umore e disponibili verso il resto del mondo, i bassi li avrete nel pomeriggio quando comincerete a sentirvi stanchi e di conseguenza diventerete nervosi e meno tolleranti. Sul lavoro organizzatevi in modo da esaurire i compiti più impegnativi entro ora di pranzo, nel privato usate la seconda parte della giornata per il relax più totale. La serata vi vedrà poco partecipi, cercate almeno di sorridere ogni tanto.

Cancro: Miei cari Cancro oggi dovrete soffrire solo fino a ora di pranzo, poi la vostra giornata diventerà molto più facile. Sul lavoro siate cauti per tutta la mattina, continuate a non dare nulla per scontato e verificate che tutto sia chiaro e limpido, per voi, il vostro capo, i vostri colleghi, nel pomeriggio il clima diverrà più rilassato. Nel privato rimandate gite, bagagli o partenze al tardo pomeriggio, eviterete code o contrattempi di vario genere, la serata sarà più piacevole di quel che pensate, anche chi è rimasto in città riuscirà a non restare da solo.

Leone: Miei cari Leone oggi la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina, quindi concentrate entro ora di pranzo tutte le attività a cui tenete di più, che siano appuntamenti di lavoro, riunioni, presentazioni o altro e nel pomeriggio riducete le vostre attività allo stretto indispensabile. Nel privato fate subito i bagagli e se dovete partire cercate di arrivare entro ora di pranzo, nel pomeriggio una serie di contrattempi potrebbe obbligarvi a modificare i vostri piani. La serata sarà un po’ noiosa, adattatevi.

Vergine: Miei cari Vergine la parte migliore della vostra giornata sarà il pomeriggio, quindi spostate in questa fascia oraria gli impegni a cui tenete di più. Sul lavoro la mattina sarà piuttosto convulsa, ci saranno diverse cose da fare e da spiegare e il tempo trascorrerà in un lampo, il pomeriggio invece sarà molto più proficuo, nel privato se dovete fare i bagagli o partire fatelo nel tardo pomeriggio quando potrete contare sull’aiuto del caso a favore per risolvere ogni genere di contrattempo. La serata vi vedrà di ottimo umore.

Bilancia: Miei cari Bilancia oggi vi sveglierete ancora nervosi e di cattivo umore, ma vedrete che con il trascorrere delle ore malumore e insoddisfazione spariranno e riuscirete a godervi il resto della giornata. Sul lavoro cercate di rimandare a dopo pranzo appuntamenti o decisioni, quando sarete più lucidi, nel privato dedicate il pomeriggio alle attività che più vi piacciono, riuscirete finalmente a divertirvi, la serata sarà più gradevole di quanto pensate, ma fate attenzione a non spendere più del previsto.

Scorpione: Miei cari Scorpione sfruttate la mattina per le commissioni o altro perché sarà il vostro momento migliore della giornata e lasciate il pomeriggio libero da impegni. Sul lavoro cercate di concludere tutto entro ora di pranzo perché nella seconda parte della giornata diventerete nervosi e basterà poco per farvi vedere nemici e complotti. Nel privato organizzatevi alla mattina e poi resistete alla tentazione di modificare tutto, sarà solo il vostro stato d’animo inquieto a suggerirvelo, meglio non assecondarlo. Alla sera cercate di rilassarvi.

Sagittario: Miei cari Sagittario la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina che dovrete sfruttare fino all’ultimo perché avrete ancora qualche briciola di caso a favore. Sul lavoro concludete gli impegni a cui tenete di più entro ora di pranzo, che siano appuntamenti, riunioni o colloqui telefonici, e lasciate il pomeriggio per la normale amministrazione, nel privato rimandate i bagagli o altri doveri per il tardo pomeriggio e dedicate la mattina al divertimento e al relax. La serata sarà piacevole, anche se meno folgorante delle precedenti.

Capricorno: Miei cari Capricorno oggi dovrete tenere duro fino a ora di pranzo, poi vedrete che la vostra giornata si ammorbidirà e potrete rilassarvi come desiderate. Sul lavoro siate cauti fino a ora di pranzo, poi potrete permettervi di fare a modo vostro perché il caso comincerà a favorirvi. Nel privato sbrigate i compiti più noiosi alla mattina e lasciate il pomeriggio per il relax e il divertimento, nulla vi metterà i bastoni tra le ruote, se dovete partire fatelo nel tardo pomeriggio. La serata sarà di grande soddisfazione.

Acquario: Miei cari Acquario oggi cercate di concentrare gli impegni a cui tenete di più nella mattina a tenetevi il pomeriggio più libero possibile, il caso s’incaricherà di renderlo più complicato di quanto vorreste. Sul lavoro cercate di non rimandare nulla a dopo perché il dopo si rivelerà più difficile del presente, nel privato fate i bagagli entro ora di pranzo e cercate di partire e arrivare entro questo limite di tempo, nel pomeriggio potreste trovare diversi contrattempi che vi rallenteranno. La serata non sarà entusiasmante, adattatevi.

Pesci: Miei cari Pesci la vostra sarà una giornata piacevole, la mattina sarà leggermente più impegnativa del pomeriggio, ma nel complesso non potrete lamentarvi. Sul lavoro sarete pratici ed efficienti, entro ora di pranzo riuscirete a concludere tutto quello che avrete cominciato e anche a dare una mano ai colleghi in difficoltà, nel pomeriggio tra mail, telefonate e colloqui il tempo volerà via in un attimo, nel privato il momento migliore per partire sarà il tardo pomeriggio, che sia per una gita, per un rientro o le sospirate vacanze. La serata sarà allegra e movimentata.

Elena Grecchi