Calciomercato Fiorentina: Gilardino e Montolivo in uscita, caccia ai sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:24

Calciomercato Fiorentina – La Fiorentina si rifà il look nel reparto avanzato. Oltre ad Alberto Gilardino, cercato dall’estero (ultima pista il Paris Saint-Germain) ma vicinissimo al Genoa, i viola cederanno anche il giovane Babacar al Bari in serie B. Al senegalese sono interessate anche altre compagini tra i cadetti come Vicenza e Juve Stabia, ma i pugliesi appaiono in vantaggio sulla concorrenza.
Per quanto riguarda l’attaccante ex Milan e Parma, invece, si aspetta solamente il fax giusto dallo studio di Preziosi. Solo allora Gila si vestirà di rossoblu.
A questo punto, Corvino e Della Valle dovranno regalare a Sinisa Mihajlovic almeno due centravanti.

Tutti i nomiIn pole c’è Maxi Lopez: si tratta già col Catania ma le parti non sono così vicine. Ecco, quindi, farsi largo ipotesi alternative: Borriello è stato messo sul mercato dalla Roma, ma le sirene estere sembrano attirarlo maggiormente (Liverpool e Fuhlam su tutte). Caracciolo è sempre un’idea, Pinilla è irraggiungibile. L’ultima pista è quella che porta a Trezeguet, sempre in cerca di una nuova collocazione.

Montolivo via, chi arriva?Montolivo è lontano ogni giorno di più da Firenze: Bayern Monaco, Arsenal e non solo sono sulle sue tracce. Basterà Kharja, già tesserato, a riempire il buco? La dirigenza viola non è così convinta e dunque è partita la caccia al sostituto: Biondini e Nocerino in prima fila, Parolo in disparte. In settimana si capiranno le strategie dei gigliati.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!