Home Anticipazioni

La coppia più “in”? Quella di Gisele e Tom Brady!

CONDIVIDI

La coppia più “in”? Quella di Giselle e Tom Brady! In vetta alla classifica delle celebrità mondiali più pagate per il 2011, secondo l’annuale classifica stilata dalla rivista “Forbes”, ci sono la modella Gisele Bundchen e il marito Tom Brady, giocatore di football dei New England Patriots.

La bella coppia e il bel patrimonio –  In casa, entrambi contribuiscono non poco, a portare altissimi guadagni ognuno nel proprio ambito lavorativo. E se si analizza, con precisione matematica,  che il forte quaterback riesce a farsi pagare  con un ingaggio annuo di 31 milioni di dollari, che costituisce però solo una parte del suo contratto pluriennale con i Patriots…Non  da meno è la lei di questa “coppia delle meraviglie” e Gisele si difende, grazie alla ragguardevole cifra dei 45 milioni guadagnati in un solo  anno. Così  la modella brasiliana ma di chiara discendenza teutonica, può agguantare anche un altro risultato: quello di diventare non solo la donna più pagata del mondo dello spettacolo dello scorso anno ma addirittura di tutti i tempi.

Gisele delle meraviglie e le altre coppie – Del resto il mondo patinato della moda e della pubblicità sembra  aver trovato in Gisele, la perfetta incarnazione della bellezza del giorno d’oggi e così questi guadagni vanno sommati e aggiunti a quelli, altrettanto straordinari, che la parsimoniosa top model ha accumulata negli ultimi anni, da quando  ha iniziato la sua folgorante carriera. Ma viene spontaneo  domandarsi chi venga dopo, in questa classifica stilata da “Forbes”. Al secondo posto tra le coppie più pagate ci sono i cantanti Beyoncè e Jay-z con 72 milioni di dollari totali. Poi è la volta dei divi hollywoodiani Brad Pitt e Angelina Jolie con 50 milioni di dollari. Male, si fa per dire, la coppia d’oro dei Beckham che guadagna 45 milioni, anche se per precisione, va detto che qui è quasi tutto merito dei 40 ottenuti da  David, mentre sono solo 5 quelli di Victoria.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram