Miss Italia 2011, Alice Bellotto viene esclusa per le sue foto hot

Alice Bellotto esclusa da Miss Italia. Alice Bellotto è stata esclusa dal concorso per eccellenza delle bellissime. Il regolamento di Miss Italia parla chiaro e all’articolo 8 si legge che le partecipanti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti… E così le foto di nudo della ragazza non sono passate inosservate all’ufficio legale dell’evento 2011 che ne ha annunciato la squalifica… Alice è della provincia di Vicenza e la sua bellezza è di sicuro degna di un concorso come Miss Italia ma le sue foto hot hanno fermato qui la sua partecipazione. Lo scorso luglio la giovane Alice ha vestito la fascia di Miss Wella Veneto e già in quell’occasione si parlava di alcuni suoi scatti hot… Patrizia Mirigliani si è detta dispiaciuta “ma dobbiamo tutti rispettare le regole, e le ragazze devono porre molta attenzione a farsi fotografare in atteggiamenti che finiscono per essere provocatori”.

La carriera di Alice Bellotto. Alice ha già lavorato come modella e in televisione come valletta e in una piccola comparsa nella fiction di successo “Non smettere di sognare”, ma sebbene il suo sogno di indossare la corona di Miss Italia sia ormai svanito, per lei potrebbero aprirsi nuove opportunità di lavoro. Come quella che le ha già proposto Matteo Romano, il presidente Miss Ciclismo, di vederla nel ruolo di madrina nella settima edizione della manifestazione riservata alle ragazze che amano la bici e non solo a livello agonistico. Matteo Romano, infatti, ha ritenuto ingiusta l’esclusione di Alice dal concorso di Miss Italia in quanto per lui le sue foto sono da classificarsi tra i nudi artistici che non dovrebbero creare turbamento alcuno.

Le foto hot. Alcune foto pubblicate nel web ve le proponiamo nella fotogallery.Al posto di Alice Bellotto parteciperà la bellunese Elisa Da Canal classificatasi seconda nel titolo di Miss Wella Veneto.

Caterina Cariello