Pellegrini Magnini – Ultimamente pare che il mondo del gossip sia ghiotto delle loro vite, come se facessero mai qualcosa di così strano da attirare le chiacchiere altrui su di sé. Federica Pellegrini e Filippo Magnini, a cui probabilmente da solo fastidio che si parli tanto di una loro presunta relazione, nella vita fanno i nuotatori, e si può star certi del fatto che non hanno bisogno di pettegolezzi per far sì che si parli di loro. Di bell’aspetto, giovani e determinati, i due hanno chiaramente detto di non essere fidanzati. Sembra, però, che la celebre nuotatrice ed il suo collega si frequentino. Più di questo non è, giustamente, dato di sapere.
Non sono fidanzati – È stato lo stesso Filippo Magnini a rivelare a “Diva e Donna” che lui e Federica non sono affatto fidanzati, ma che hanno piacere nel frequentarsi. «Ci stiamo frequentando ma non siamo fidanzati.», ha rivelato il giovane: «Federica mi piace, abbiamo interessi comuni e mi capisce.». Chiaro e conciso, Filippo Magnini ha fatto luce sulla questione che tanto sta facendo chiacchierare gli italiani e che, probabilmente, ha reso meno facile la sua ultima porzione di vita.
“Ci frequentiamo” – Anche Federica Pellegrini conferma la “versione dei fatti” di Filippo Magnini. La giovane ammette che lei ed il suo collega hanno deciso di conoscersi meglio, ma che per ora non c’è nulla di serio fra loro. «Non sono innamorata.», ha specificato la nuotatrice, che con ogni probabilità ha solo molta voglia di godersi la propria vita e la propria privacy in tutta tranquillità senza dover rendere conto a nessuno, tantomeno alle riviste di gossip. Anche il suo ex fidanzato, Luca Marin, sembra avere già altro fra le mani. Si tratta, ovviamente, di normalissime dinamiche di vita: sono giovani, sono attraenti, pensavate che si sarebbero dati alla vita monastica una volta conclusa la loro relazione?
M.C.