Hilary Duff incinta e licenziata dalla casa di produzione. La celebre popstar e attrice hollywoodiana “avrebbe” dovuto girare il nuovo “Bonnie and Clyde”… “avrebbe” perché, dopo aver ricevuto la lieta novella, ha avuto la doccia fredda da parte della produzione!
Le tappe della Duff e i ritmi della Mecca del cinema – Del resto la Mecca del cinema ha i suoi ritmi e non può aspettare Hilary Duff dato che la settimana scorsa, dal proprio sito, lei stessa aveva annunciato di essere incinta. Per la 23enne cantante-attrice-stilista texana che ha al suo attivo 13 milioni di dischi venduti, poteva essere un altro tassello in questo puzzle importante nella fase della sua giovane e brillante vita professionale: il primo anniversario di matrimonio con il giocatore di hockey Mike Comrie, il primo figlio in arrivo, un’ importante pellicola come “Bonnie and Clyde” in cui avrebbe indossato i panni che, nell’edizione precedente , sono stati indossati da Faye Dunaway anche se quest’ultima non ha approvato la scelta bocciando, senza ricorso, la show-girl di Houston come sua erede. Invece la grintosa Hilary non potrà dimostrare le sue capacità…
La “spiegazione” della scelta – La spiegazione è presto detta: se l’attrice rimane incinta, deve dire addio alla parte. Lo scoop è del sito Tmz che spiega che la decisione è stata presa dalla casa di produzione in questi giorni, dopo l’annuncio della gravidanza e non è una coincidenza! La Cypress Moon Productions non può rinviare il film perché il primo ciak è previsto in autunno e ha deciso di andare avanti anche senza Hilary. La regista Tonya Holly sta cercando la nuova protagonista femminile, la novella Clyde, per l’ennesimo remake sulla più famosa coppia di gangster della storia americana. Tmz rivela che i produttori avrebbero deciso di tagliare per problemi di agenda e di impegni sovrapposti, pure l’attore canadese Kevin Zegers. Del resto il cast è stato scelto due anni fa. Secondo Tmz la rottura con la Duff è stata “amichevole”. Una fonte del sito, specializzato in show-biz, ha riferito che Hilary non sarà disponibile fino al prossimo giugno e se avessero potuto aspettarla, l’avrebbero fatto. Ma se fosse tutto tranquillo perché la diretta interessata non ha voluto commentare su Tmz? Chissà quale sarà la prossima mossa di “mamma” Hilary!
Maria Luisa L. Fortuna