Programmi tv Sky stasera 24 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film drammatico “John Q.” di Nick Cassavetes  con Denzel Washington. Il padre di un bambino malato gravemente, a cui l’assicurazione nega le cure è pronto a tutto per salvargli la vita…anche a barricarsi armato in un ospedale… Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’azione “Wild target” di J. Lynn con Bill Nighy, Emily Blunt.  La routine professionale di Victor Maynard, sicario solitario, viene sconvolta dall’improvvisa attrazione per  Rose, la donna che dovrebbe eliminare. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Il cacciatore di ex” con Jennifer Aniston, Gerard Butler. Un cacciatore di taglie viene incaricato di ritrovare una giornalista ficcanaso nonché sua ex moglie. Ma quello che credeva essere un lavoro semplice diventa una fuga d’amore. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film d’azione “The Italian Job” con Charlize Theron,  Jason Statham. Venezia. Un  ladro architetta  il “colpo grosso” prima di ritirarsi a vita privata. Con l’aiuto della vecchia banda, ruba, da un caveau, 35 milioni di dollari in lingotti d’oro. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico   “Il concerto”    con Mélanie  Laurent. Nell’Urss di Breznev, il direttore d’orchestra del Bolshoi viene degradato a semplice inserviente per non aver licenziato i musicisti ebrei…ma si riscatterà con un grande concerto! Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film tv di genere fantastico “Bibi  e il segreto della polvere magica”  con Sidonie Von Krosigk. Bibi,  sta preparando gli esami di riparazione nel castello di Altenberg. Intanto la strega Rabia, cerca d’entrare nei sotterranei del maniero per rubare  una polvere magica.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera mercoledì 24 luglio, alle 21.10 andrà in onda “Aniene”. Una serie di sketch e satira che  disegnano, con lo sguardo ironico di Guzzanti,  l’Italia di oggi. Un percorso in cui si ritrovano personaggi come il Massone, colui che “gestisce i poteri occulti del Paese”, o il  Mafioso che festeggia a modo suo l’anniversario dei 150 anni: quelli dell’organizzazione criminale.  Ci sarà anche il nuovo personaggio Aniene , che dà il titolo allo show, una sorta di mitologico supereroe ispirato alle divinità vichinghe. Mandato sulla Terra dal Padre per riportare ordine tra gli umani e che intrattiene con lui dialoghi surreali ed esilaranti. A fare da spalla a Guzzanti, Marco Marzocca, amico da sempre e suo storico collaboratore e Max Paiella.

Maria Luisa L. Fortuna