Come George Clooney e Elisabetta Canalis. L’abbiamo ammesso con la coppia più famosa dello spettacolo, quella di George Clooney e Elisabetta Canalis e ora lo riconfermiamo con un’altra coppia dello spettacolo,Carlo Conti e Roberta Morise, un po’ meno nota ma in ogni caso conosciuta soprattutto dai fan del presentatore toscano…: le favole belle non sempre hanno il lieto fine, non tutte le coppie arrivano ai fiori d’arancio… Anzi, ce ne sono alcune e forse è proprio il caso delle due citate, che resistono fino a parlare di fiori d’arancio… E ad essere allergici al matrimonio il più delle volte sono i maschietti… Carlo Conti sembra mantener fede al suo noto e ormai proverbiale status che meglio gli si addice, quello di scapolo…
La storia di Carlo e Roberta. Eppure la storia tra Carlo e Roberta, nata negli studi televisivi, durante il programma L’Eredità del quale lui era il presentatore e lei la professoressa…, tenuta ben riservata per un po’ di tempo e poi resa pubblica per la gioia di chi non poteva pensare a Carletto invecchiare da solo…, sembrava essere davvero una bella favola…
Il matrimonio è un passo importante! Recentemente la bella Roberta durante un’intervista aveva dichiarato di pensare al matrimonio pur sapendo dell’importanza del passo e ora si ipotizza che sia stato proprio questo il motivo della loro rottura: lei vorrebbe sposarsi, lui non ne vuole sapere… In ogni caso la fine della loro love story è stata annunciata con un comunicato stampa congiunto reso pubblico dal legale di lei, proprio come quella di George Clooney e Elisabetta Canalis…: “La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”. Evidentemente tra vip ormai si usa così… Carlo Conti ritorna ad essere lo scapolo d’oro dalla indiscussa simpatia che un giorno promise che prima o poi farà il grande passo…
Caterina Cariello