Probabili formazioni Rabotnicki-Lazio: Rocchi e Cana titolari

Probabili formazioni Rabotnicki-Lazio – Andrà in scena questa sera a Skopje il ritorno dei preliminari di Europa League fra Rabotnicki e Lazio. Padroni di casa che hanno ben poco da chiedere a questo match in ragione della sonora sconfitta subita nella partita d’andata: all’Olimpico la Lazio si è imposta col punteggio di 6-0, vanificando le già poche speranze della compagine macedone. Per Reja sarà una buona occasione per mettere minuti nelle gambe in vista della prima giornata di campionato, oramai alle porte. Petreski da parte sua tiene molto a ben figurare davanti al proprio pubblico, sebbene consapevole della superiorità biancoceleste già ampiamente dimostrata.

Rabotnicki – Goran Petreski non ci sta a chiudere in malo modo la sua avventura in Europa League e pare voglia presentare una squadra più sbilanciata in attacco rispetto alla partita di andata. Sarà un 4-3-3 il modulo scelto dal tecnico macedone, che punterà tutto sul trio offensivo Todorovski-Velkoski-Velkoski. Difesa formata da Bogdanovic e Lazarevski sugli esterni, con Kumbev e Stojanov centrali. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-3-3) Dimitrievski; Bogdanovic, Stojanov, Kumbev, Lazarevski; Nastevski, Manevski,Vujcic; Todorovski,Velkoski, Velkoski. Allenatore: Goran Petreski.

Lazio Reja lascia a casa Klose e Cissè, dando spazio a Rocchi e Kozak. In difesa spazio a Diakitè e Dias centrali, con Zauri e Scaloni laterali. Centrocampo a 4 con Lulic e Mauri sulle corsie esterne, mentre sarà in campo dal primo minuto l’albanese Cana, affiancato da Matuzalem. In porta non ci sarà Marchetti, bensì l’argentino Bizzarri. Ecco quindi la probabile formazione titolare: (4-4-2) Bizzarri; Scaloni, Dias, Diakitè, Zauri; Lulic, Cana, Matuzalem, Mauri; Rocchi, Kozak. Allenatore: Edy Reja.

Alberto Ducci