Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film d’avventura “Adèle e l’enigma” con Louise Bourgoin. 1912. L’intrepida giornalista Adèle Blanc-Sec è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi…compreso ritrovarsi alle prese con mummie egizie e animali preistorici. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Prova a Prendermi ” di Steven Spielberg con Leonardi DiCaprio. La storia vera di Frank Abagnale, giovane e abilissimo ‘maestro della truffa’ e dall’agente dell’FBI Hanratty, che cerca di assicurarlo alla giustizia con scarsa fortuna
Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00, andrà in onda, il film commedia “Cado dalle nubi” con Checco Zelone. Checco è uno stravagante pugliese che sogna un futuro come cantante. Dopo essere stato lasciato dalla ragazza e per cercare fortuna si trasferisce a Milano. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film dell’orrore “Resident Evil – Apocalypse” di Alexander Witt con Milla Jovovich. Una donna, frutto di manipolazioni genetiche che l’hanno dotata di poteri straordinari, combatte contro l’armata di zombie che ha invaso la città di Raccoon. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek con Riccardo Scamarcio. Tommaso ha preso una decisione: al prossimo pranzo di famiglia rivelerà di essere gay. Ma il fratello lo anticipa con la stessa notizia e al padre viene un infarto…la famiglia è nel caos. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Operazione Spy Sitter”, di Brian Levant con Jackie Chan. Un agente segreto della Cia si trova davanti al compito più difficile che gli sia mai stato assegnato: dovrà fare da baby-sitter ai tre figli della sua fidanzata.
Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera giovedì 25 luglio, alle 21.10 andrà in onda, una novità assoluta, il primo episodio di “Spartacus: gli Dei dell’Arena” intitolato ‘Peccati del passato’, prequel di “Spartacus: sangue e sabbia”. Il giovane Batiato si trova a capo della scuola di gladiatori di suo padre e trova subito un modo per ottenere i favori di un nobile ricchissimo. Prossimo episodio giovedì prossimo 1° settembre, alle 21.10 su SkyUno e la replica del primo mercoledì 31 agosto alle 22.00 su SkyUno..
Maria Luisa L. Fortuna