Uomini e Donne: Giulia Montanarini, dopo Alessio Lo Passo c’è Denny Montesi

Uomini e Donne. Giulia Montanarini avrà i suoi buoni motivi per dimenticare presto Alessio Lo Passo e non sembrerà strano vederla sorridente e felice tra le braccia di due uomini diversi sulle pagine di un settimanale in una sola estate… Con Alessio Giulia ha chiuso e da subito si è dichiarata pronta ad affrontare un nuovo amore, anche a costo di risalire sul trono di Maria De Filippi se le fosse stato proposto. Ma forse non sarà più necessario salire sul trono visto che Giulia l’amore potrebbe averlo già trovato.

Giulia Montanarini e Denny Montesi. Su Chi Giulia è in compagnia di un aitante Denny Montesi, l’ex compagno di Anna Falchi, e i due si baciano appassionatamente… Un flirt di mezza estate o una storia ai suoi inizi? Questo non ci è dato saperlo ma Denny dichiara che Giulia è una ragazza che gli piace e non ne fa mistero sulla spiaggia di Milano Marittima “e non mi interessa se lavora nello spettacolo o se ha fatto Uomini e Donne, non scelgo una donna per il curriculum, ma per quello che mi trasmette. Con lei ho delle belle sensazioni, è una ragazza dolce”, dichiara l’imprenditore.

Giulia e Denny inseparabili. Denny e Giulia, entrambi trentacinquenni, si scambiano coccole e baci sulla famosa spiaggia romagnola Bicio Papao e sembrano avere una buona intesa… I due sono stati inseparabili per un intero fine settimana e sembra che durante la loro prima uscita pubblica abbiano avuto modo di incontrare anche Anna Falchi alla Villa Delle Rose in compagnia di Andrea Ruggieri. La situazione deve essere stata imbarazzante per tutti ma Denny, quando ha saputo che la Falchi ha intenzione di sposare Ruggieri ha affermato: “…le auguro che questa volta le vada meglio, e anche a lui. Quello che a me interesserà sempre è solo Alyssa”. Alyssa è la bambina che Denny e Anna hanno avuto dalla loro relazione.

Caterina Cariello