Lady Gaga apparirà nei “Simpson”!

Lady Gaga apparirà nei  “Simpson”! Proprio così, la poliedrica e talentuosa cantautrice italoamericana non vuole farsi mancare niente e dal momento che è già un’icona di stile, è stata anche,  per un solo giorno, direttrice di giornale ed eccola ri-inventata di nuovo come ‘cartone animato’.

L’artista  e la sua particolare “missione” a Springfield – L’artista americana ma di discendenza italiana ha registrato un episodio della celebre serie TV ad opera di Matt Groening. Ma di cosa si tratta? Presto detto, Miss Stefani Joanne Angelina Germanotta, all’interno della 23esima stagione, sarà la guest star dell’episodio intitolato “Lisa goes Gaga” e che racconterà il suo arrivo a   Springfield. La cittadina sta attraversando e  affrontando un momento, non facile, anzi si potrebbe dire che è davvero un ‘momentaccio’ terribile generato da una totale mancanza generale di autostima degli abitanti e all’artista è affidato il compito importante di risollevare gli spiriti, infondere coraggio e ottimismo, insomma dovrà riportare serenità e felicità alla disillusa popolazione locale. E queste sono solo alcune informazioni frammentarie   trapelate e    altre indiscrezioni su quello che accadrà nel corso del suo svolgimento: infatti, nel  suddetto episodio, Lady Gaga, in versione cartone animato giallo, la si vedrà  fare un convincente discorso di incoraggiamento a Lisa, cantare un brano (del resto era piuttosto ovvio e naturale e chissà se sarà un pezzo nuovo oppure uno dei suoi successi) e dare vita ad un flashmob.

Il commento di Lady Gaga sull’esperienza del doppiaggio – Ma come ha trovato questa nuova esperienza lavorativa? La  stessa Lady Gaga, che ha registrato l’episodio lo scorso 22 agosto, ha voluto  commentare l’esperienza del doppiaggio con queste parole, ammettendo e, questo lo doveva dire con tutta sincerità, che questa è stata una delle cose più cool che abbia mai fatto” in vita sua pur ammettendo di aver avuto anche qualche difficoltà. La nuova serie dei Simpson sarà trasmessa sugli schermi Fox dal 25 settembre prossimo.

Maria Luisa L. Fortuna