Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21,10 andrà in onda il film commedia “Tre uomini e una gamba” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Tre amici partono da Milano per raggiungere la Puglia, dove uno di loro deve sposarsi. Con loro, viaggia anche una preziosa “opera d’arte”, destinata al tirannico suocero. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “Auto Focus” di Paul Schrader con G. Kinnear, R. Wilson. Anni ’60. Rob Crane è un presentatore radiofonico e attore in continua ascesa. Ma l’amicizia con un tipo piuttosto bizzarro lo porterà a fare delle scelte decisamente sbagliate. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Tutto l’amore del mondo” di Riccardo Grandi con Nicolas Vaporidis. Incaricato di scrivere una guida sui luoghi più romantici d’Europa, Matteo intraprenderà un viaggio che gli farà scoprire, finalmente, cosa sia il vero amore. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film dell’orrore “Legion ” con Paul Bettany. Un esercito di angeli cala sulla Terra per portare morte e distruzione per ordine di Dio. I pochi sopravvissuti all’Apocalisse aspettano un “nuovo Messia”. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Paura d’amare” di Garry Marshall con Al Pacino e Michelle Pfeiffer. Johnny, un cuoco ex detenuto, divorziato e con due figli, inizia a corteggiare Frankie, una malinconica cameriera che ha perso la fiducia negli uomini e nella vita. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Mean Girl” con Lindsay Lohan. Alcune liceali, giovani, ricche e carine, vogliono a tutti i costi conquistare il ragazzo più bello e il titolo di reginetta della scuola: ricorrendo ai trucchi più bassi e all’astuzia.
Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” In una settimana un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia bisognosa per svariati motivi. In ogni puntata viene scelto un team di progettisti fra le seguenti attività: falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design.
Maria Luisa L. Fortuna