Elena Morali e George Leonard del Gf hanno avuto una relazione

Elena Morali e George Leonard del Gf hanno avuto una relazione: ventenne lombarda starlette della tv più trash, si è fatta intervistare dal settimanale Top e ha parlato. Qualcuno la ricorda per la sua partecipazione come concorrente de La Pupa e il Secchione 2, altri come ex fidanzata del figlio del leader leghista Umberto Bossi, Renzo, detto “Trota”, a partire dalla presunta relazione che avrebbe avuto con George Leonard del Grande Fratello 11 proprio qualche mese fa, mentre lui era ancora ufficialmente fidanzato con Carmela Gualtieri.

Il racconto della Morali – Per un periodo hanno lavorato per la stessa agenzia, ma si sono conosciuti meglio durante ‘Uman Take Control”. Si sono rivisti ad una festa e da quel momento lui ha preso a tempestarla di messaggini, dai significati inequivocabili e lei c’ha creduto…  Infatti la Morali, infatti, sarebbe stato di fatto “ingannata” dal bel Leonard, che le avrebbe assicurato l’interruzione della relazione con la sua fidanzata. Per questo lei si è sentita ferita, perché ogni volta che chiedeva come andava il suo rapporto con Carmela, le rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai, in ogni caso, finita.  La giovane prosegue che la loro era una storia a tutti gli effetti, l’ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato ed è stata ad Assisi a casa sua,  per un paio di giorni. Condividendo tutto ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono fino alla completa scomparsa…

Si è tolta qualche soddisfazione – Però, se da un lato, la showgirl  sembra esserci cascata in pieno dall’altro si è “tolta la soddisfazione” di raccontare tutto ai giornali, a maggior ragione  dopo aver saputo che la stessa Gualtieri era stata già messa al corrente, da anonimi, della loro relazione.  Concludendo “Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io!”.

Maria Luisa L. Fortuna