Jennifer Lopez ruzzola a terra!

Jennifer Lopez ruzzola a terra! Proprio così, l’incidente è avvenuto durante la coreografia studiata  per le riprese del video di “Papi” ma un ballerino ha mancata la presa e la cantante è  finita  a terra: fortunatamente, però,  niente lesioni per la pop star portoricana.

Questioni extra musicali per la  Lopez – Quindi si torna a parlare della Lopez ma per questioni extra-musicali. Questa volta, la pietra dello scandalo  non è  il divorzio da Marc Anthony  ma per un fuoriprogramma ‘immortalato’ da freddi  obiettivi. Così come non ha niente a  che vedere per   quanto è avvenuto davanti alle telecamere della tv tedesca con l’inattesa fuoriuscita del seno della pop star e che ha fatto un numero esorbitante di visite sul web (ecco il video), ma  ha avuto molto più riscontro, in effetti, l’incidente avvenuto durante le riprese del suo nuovo videoclip, “Papi”.

Le dinamiche della coreografia incriminata – Ma com’è stata la dinamica? Durante la coreografie Jennifer Lopez è rovinosamente  caduta a terra e si è procurata solo una distorsione alla caviglia giudicata non grave. In un primo momento, le modalità dell’incidente avevano fatto pensare a un danno molto più serio. La cantante, nel video, girato da Paul Hunter ( uno dei registi di alcuni dei più noti video suoi, quelli all’inizio del nuovo millennio l’avevano consacrata a icona planetaria con brani  quali “If you had my love” e “Love don’t cost a thing”) era impegnata in elaborati volteggi coadiuvata dal suo iper – palestrato  corpo di ballo, quando durante una presa un ballerino ha perso l’equilibrio, finendo a terra assieme a J.Lo.  Soccorsa subito dal suo celere  staff, la fortuna ha fatto sì che il contatto con l’asfalto non abbia causato danni eccessivi, a parte qualche  inevitabile escoriazione con  lividi annessi. In ogni caso, la professionista Jennifer Lopez si è rialzata subito, continuando a ballare  e terminando le riprese del video.

Maria Luisa L. Fortuna