Jim Carrey usa il web per dichiararsi alla collega. L’attore si è rivolto con le parole “Sei bella e di buon cuore” alla collega, Emma Stone, di 27 anni più giovane. E nell’epoca digitale, si può analizzare anche come cambiano i “più tradizionali metodi” per conquistare il partner ai tempi di Internet.
La dichiarazione d’amore dell’istrionico canadese – Tanto che il dubbio viene! Si tratta della dichiarazione del vero sentimento di un innamorato pazzo o del solito scoop-bufala un po’ stropicciato di fine agosto? Al momento come risposta a questa domanda, ci sono soltanto le parole sdolcinate del 49enne Jim Carrey, volto globalmente noto per le sue geniali interpretazioni in “The Truman Show” , “Se mi lasci ti cancello” e “Ace Ventura”. Parole che hanno già ricevuto numerosissime visite: infatti l’attore canadese ha messo sul suo sito un video che mostra la sua sincera dichiarazione nei confronti della 27enne collega Emma Stone, cara al pubblico infantile per una serie di ruoli come Sirenetta, Cenerentola e Principessa, solo per citarne alcuni…
Le parole e i concetti di Jim in odor di bufala – Jim rivolgendo alla ragazza poche parole e concetti estremamente precisi, inquadra come sfondo le librerie e il caminetto di casa sua. E con lo sguardo da cinquantenne completamente perso per una ragazza ha affermato che la sua lei (Emma, appunto) è tutto ciò che c’è di più bello al mondo e con la sua intelligenza, con un buon cuore e con la giusta età l’avrebbe sposata e sicuramente avrebbero avuto tanti bambini. Ma a seguito del video le opinioni propendono per la cosiddetta “bufala” creata ad hoc come scoop. Va detto che le opinioni a seguito del video incoraggiano nettamente per la bufala. Tant’è vero che di fronte al silenzio dell’oggetto del suo desiderio, lo stesso Carrey, su Twitter, ha rivelato che si tratta di un’ autentica commedia, che però attende il finale…
Maria Luisa L. Fortuna