Programmi tv stasera – Su RaiUno, dalle 21.30, per la serie di pellicole ‘Le stelle di Bollywood’ andrà in onda, in prima visione il film commedia, “L’amore porta fortuna” di Aziz Mirza con Shahid Kapoor, Vidya Balan. Il giovane e brillante architetto indiano Raj vive un periodo di crisi: è single e non trova lavoro. Una veggente è convinta che gli serva un portafortuna e quando Raj, incontra la bellissima Prya si convince che possa essere lei a cambiare il corso degli eventi, ma … A seguire Tg1 60 secondi e poi andrà in onda il film tv thriller “Le due verità di Kate”, con Emma Caulfield. Su RaiDue, alle 21.05, in prima tv, andrà in onda il film tv poliziesco “L’ombra della giustizia”, con Yvonne Catterfeld. Alle 22.40, andrà in onda il telefilm “Rai Sport Sabato Sprint”, poi TG2 e a seguire TG2 Dossier. Su RaiTre, dalle 21.00, andrà in onda in prima tv, il film thriller “Until death” con Jean Claude Van Damme. Anthony Stowe, detective della polizie, viene accusato di negligenza per la morte di due colleghi, la moglie aspetta un figlio che non è suo…cerca di reagire ma poi si perde nell’alcol e nella droga. Un giorno si risveglia in ospedale…
Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda “Ciao Darwin 6 – La regressione”: vengono riproposti i momenti più divertenti della sesta edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Su Rete4 alle 21.30 andrà in onda, il telefilm in prima tv, “Law & Order Unità Speciale”, il doppio ultimo appuntamento con il 7°e l’8° episodio dell’undicesima stagione e intitolati ‘Stato di estrema agitazione’ e ‘Terapie particolari’ e poi, sempre in prima tv, da “The Unit” con il 18° episodio della 4° stagione intitolato ‘Identità coperte’. Su Italia1, dalle 18.55 fino alle 22.00 verranno trasmesse “le prove del G.P. di Indianapolis” classe 125cc.-MotoGp- Moto2: sul popolarissimo circuito statunitense si tiene la sessione di qualifiche che determinerà la griglia di partenza della MotoGp con la dodicesima gare della stagione.
La7 – Su La7 alle 21.30 andrà in onda, il film commedia “Amore mio aiutami” di e con Alberto Sordi e Monica Vitti. Un direttore di banca, anticonformista solo a parole, impazzisce di gelosia quando scopre che la moglie si è invaghita di un altro e cerca di riconquistarla…
Maria Luisa L. Fortuna