Il cast di American Horror Story, la nuova serie creata da Ryan Murphy e già considerata una delle più attese della prossima stagione, potrebbe presto arricchirsi con l’arrivo di Zachary Quinto.
L’attore, interprete del malvagio Sylar nel serial Heroes e di Spock nel remake cinematografico di Star Trek, sta concludendo una trattativa con i produttori di American Horror Story che lo potrebbe portare a recitare in quattro episodi come guest star.
Il nuovo serial è creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk e tra i protagonisti ci sono gli attori Dylan McDermott, Connie Britton e Jessica Lange. La storia ha come protagonisti un terapista pieno di problemi, interpretato da McDermott, e sua moglie (Connie Britton), la coppia si trasferisce con la famiglia in una vecchia casa un po’ paurosa che sembra si nutri delle loro più profonde paure e dei segreti più nascosti.
Il sito Deadline ha riportato che Zachary Quinto dovrebbe interpretare per quattro puntate Chad, il precedente proprietario della casa che in seguito diventa amico del protagonista. L’attore potrebbe apparire per la prima volta nell’episodio, diviso in due parti, che verrà mandato in onda in prossimità di Halloween, nelle serate del 26 e del 31 ottobre.
American Horror Story debutterà sulla rete televisiva FX il 5 ottobre ed è già uno dei progetti più attesi della prossima stagione televisiva statunitense. Sul canale YouTube del serial sono stati inseriti dei brevi video che mostrano degli “indizi” in attesa del debutto sugli schermi e dei divertenti video in cui delle persone vengono filmate di nascosto mentre “incontrano” a sorpresa un pauroso personaggio.
Beatrice Pagan