Anticipazioni di ‘Tempesta d’Amore’– Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2011. Chandana “cede” alla cucina di André ma questi deve vedersela con Nils… Barbara intuisce l’attrazione che c’è tra Jacob e Rosalie e spinge quest’ultima ad approfittarne. Intanto mentre Lena è sconvolta dal ritorno del fratello e teme che lui possa odiarla, Götz, al contrario è al settimo cielo per aver ritrovato il figlio!
La Trama – Gotz presenta Markus a Barbara, ma i due, che in passato si erano già conosciuti in maniera piuttosto “intima”, restano senza parole. Nel frattempo, l’inatteso arrivo al Fursthenhof, di Markus, produce degli evidenti sconvolgimenti soprattutto in Eva, la quale adesso, in profonda crisi, arriva a mettere in discussione persino il suo amore per Robert. Lena, dal canto suo, non ha il coraggio di svelare a Markus la verità sul suo rapimento. Intanto tra Jacob e Rosalie, continua il loro “gioco di seduzione”. Eva non sa ancora se sia il caso di permettere a Markus di fare da padre a suo figlio. Robert vorrebbe far capire a Eva che avrebbe intenzione di accettare il bambino ma che proprio non ci riesce; quest’ultima poi s’ infuria quando vede Robert leggere le lettere che Markus le ha scritto.
La storia continua – Per farla distrarre, Markus propone a Eva una passeggiata ristoratrice. Intanto Robert organizza una cena di famiglia durante la quale vorrebbe scusarsi con Eva, ma lei non si presenta. Felicitas Strehle organizza una vacanza al Furstenhof e Werner la invita a cena, ma Andrè cerca di sedurre la donna. Nel frattempo Jacob torna a lavorare insieme a Rosalie e lei ne è sempre più attratta. Gotz, felice per aver ritrovato Markus, organizza un pranzo con lui e Lena, ma Barbara non viene invitata e si offende. Robert è geloso del rinsaldato rapporto tra Eva e Markus e annuncia così alla ragazza che accetterà il figlio che lei aspetta. Infine Markus scopre che è stata proprio Lena, a suo tempo, a farlo rapire e decide di rompere ogni legame con lei!
Maria Luisa L. Fortuna