Anticipazioni “Un Posto al sole”

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre  2011. Filippo cerca di calmare Vera, la quale però non rispetta gli ordini ricevuti e finisce per mettere in serio pericolo  la sua stessa incolumità. L’incontro con Gianluca Palladini sembra confondere ancora di più Rossella che continua ad evitare il confronto con Niko, che deve vedersela anche con  il padre Renato che cerca di capire cosa stia accadendo…

La Trama – Mentre Vera sembra tagliata fuori dal caso Gemma, dal canto suo, sembra agire ancora indisturbata.  Giulia Poggi torna ancora una volta in città e scopre per puro  caso che Renato ha dei problemi particolari. Spinto da Arianna, Guido si decide ad affrontare più seriamente i suoi problemi alimentari.  Mentre fra Rossella e Gianluca cresce l’intesa, Niko è sempre più tentato da Sarah. Intanto Adriana ha un duro confronto sia con Renato che con Giulia. Filippo cerca di distrarre Vera dalla sua ossessione per il caso perduto.

La storia continua –  Gemma svela cosa si nasconde dietro la sua follia omicida.  Marina scopre che Aurora sta per lasciare la città a quel punto la raggiunge ed ha uno scontro con lei. Tornata a Napoli, Rossella  è piena di sensi di colpa per il bacio dato a Gianluca, intanto  Sarah vuole riconquistare Niko a tutti i costi. Anche Gianluca decide di rientrare a Napoli e questo scatena  nuovi problemi nel già complicato rapporto tra Niko e Rossella.   Ornella è ancora turbata e inquieta dopo l’incontro con Simone  che ha dimostrato un comportamento piuttosto temerario. Infine è tutto pronto perché il nuovo caffè Vulcano venga inaugurato e che costituisce l’occasione per un incontro emozionante.

Maria Luisa L. Fortuna