Home Anticipazioni

La vostra stella: l’oroscopo di oggi, domenica 28 agosto 2011

CONDIVIDI

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno del Leone al segno della Vergine alle ore 18,14, i segni zodiacali del giorno restano quindi i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario, mentre la serata secondo l’oroscopo favorirà i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno.

Ariete: Miei cari Ariete anche oggi potrete approfittare di un ottima giornata, sempre con il caso a favore dalla vostra parte che renderà un po’ più semplice la vostra vita quotidiana. Chi di voi si deve mettere in viaggio filerà rapido e sicuro, chi è rimasto in città potrà approfittare per rilassarsi come desidera, i rapporti con il resto del mondo saranno piacevoli e il vostro umore si manterrà sereno fino a sera. La serata sarà un po’ deludente, vuoi per la stanchezza, vuoi per qualche defezione dell’ultimo minuto, cercate di non arrabbiarvi troppo.

Toro: Miei cari Toro anche oggi non sarete di ottimo umore e ogni contrattempo vi varrà un’arrabbiatura. Se dovete viaggiare siate prudenti e mettete nel conto di trovare traffico, autogrill chiusi, ritardi o voli cancellati, se siete rimasti in città non accettate gli inviti se non è proprio necessario, non vi divertireste, se si tratta di riunioni famigliari mangiate in silenzio. La serata vedrete che vi risolleverà il morale, un invito imprevisto o un’idea improvvisa vi faranno trascorrere le ore più allegre della giornata.

Gemelli: Miei cari Gemelli anche oggi sarete allegri e pieni d’iniziative che avrete voglia di vedere realizzate ieri, cercate di essere pazienti. Se dovete viaggiare attaccherete bottone con facilità con il vicino in aereo o in treno e il tempo trascorrerà velocemente, se siete rimasti in città non ce la farete a restare chiusi in casa per tutto il giorno, dovrete uscire, godervi quel che resta dell’estate, se non potete evitare di intervenire a qualche riunione famigliare troverete una scusa fantastica per defilarvi. La serata sarà meno interessante del resto della giornata.

Cancro: Miei cari Cancro oggi un po’ di pigrizia tenderà a farvi arrivare in ritardo ovunque dobbiate andare, fate attenzione se dovete prendere un treno o un aereo, non muovetevi all’ultimo minuto, se dovete partecipare a qualche riunione famigliare cercate di non farvi aspettare troppo. I rapporti con le persone vicine saranno piuttosto sereni, ma preferirete godervi la domenica insieme a chi conoscete bene e in luoghi a voi famigliari, li troverete più rilassanti. La serata sarà un po’ più movimentata del resto della giornata, non fate tardi.

Leone: Miei cari Leone anche oggi potrete approfittare di una giornata serena e senza nuvole all’orizzonte, la dea bendata continuerà a guardarvi con favore e il vostro umore sarà rilassato. Se dovete viaggiare riuscirete a trovare le coincidenze e ad arrivare puntuali, se usate l’auto potrete permettervi delle pause in luoghi interessanti. Chi di voi è rimasto in città non avrà problemi a rilassarsi, se dovete partecipare a riunioni famigliari riuscirete a divertirvi. La serata sarà il momento più tranquillo della giornata, ideale per prepararsi ad affrontare la settimana imminente.

Vergine: Miei cari Vergine anche oggi farete una certa fatica ad alzarvi dal letto, se non avete seri motivi per farlo restateci senza sensi di colpa, dopotutto è domenica anche per voi. Chi di voi deve mettersi in viaggio riuscirà a dormicchiare per tutto il tempo o a immergersi nella lettura di libri e giornali e alla fine il tempo trascorrerà rapidamente, se siete rimasti in città cercate di riposare, se dovete partecipare a riunioni famigliari sorridete ogni tanto. Alla sera per fortuna tornerete più presenti, anche con il partner, e potrete concludere degnamente questa lenta giornata.

Bilancia: Miei cari Bilancia oggi vi sentirete abbastanza sereni e la vostra giornata trascorrerà senza grossi problemi. Chi deve mettersi in viaggio troverà dei vicini di treno o aereo particolarmente simpatici, se avete dubbi o incertezze riuscirete sempre a trovare chi saprà rispondere alle vostre domande, se siete rimasti in città non riuscirete ad annoiarvi perché ci saranno amici e parenti che richiederanno la vostra attenzione e il tempo trascorrerà rapidamente. La serata vi vedrà un po’ provati dalla giornata, scegliete il riposo e non fate tardi.

Scorpione: Miei cari Scorpione anche oggi dovrete armarvi di una buona dose di pazienza perché se una cosa avrà la possibilità di andare storta non esiterà a farlo e a voi toccherà trovare la soluzione. Se dovete mettervi in viaggio non state a scegliere l’orario più adatto se dovete usare l’auto, seguite l’ispirazione perché tanto un po’ di traffico lo troverete comunque, se usate il treno o l’aereo preparatevi ai ritardi o alle cancellazioni, chi di voi è rimasto in città non riuscirà a rilassarsi come desidera, impegni di varia natura vi terranno sempre in movimento vostro mal grado. Alla sera pensate a voi stessi.

Sagittario: Miei cari Sagittario oggi per voi sarà una buona giornata, serena e senza preoccupazioni a rovinarvi il meritato riposo. Chi di voi deve partire o rientrare sarà contento di mettersi in viaggio, il movimento vi farà sentire bene, sia che si tratti di guidare o di prendere un mezzo qualsiasi, se restate in città riuscirete a non passare troppo tempo fra quattro mura. Chi di voi deve partecipare a riunioni famigliari di vario tipo riuscirà a defilarsi rapidamente con una scusa accettabile. Per la serata non fate programmi e cercate di andare a letto presto.

Capricorno: Miei cari Capricorno la vostra sarà una giornata impegnativa, nella quale non potrete distrarvi. Se dovete mettervi in viaggio starà a voi l’organizzazione dei bagagli, preoccuparsi dei biglietti e dei documenti e controllare che i bambini non s’ingozzino di merendine. Se siete rimasti in città ci saranno le riunioni famigliari inevitabili o altri eventi programmati in precedenza a tenervi impegnati, in qualsiasi situazione vi troviate aprite con prudenza il vostro portafogli. La serata sarà il momento più tranquillo dell’intera giornata, godetevelo.

Acquario: Miei cari Acquario anche oggi vi sentirete agitati e insoddisfatti, chi si deve mettere in viaggio avrà l’impressione che il tempo scorra con una lentezza esasperante e che ogni più piccolo contrattempo sia frutto di un oscura macchinazione ai vostri danni. Se siete rimasti in città farete fatica a rilassarvi anche dedicandovi alle vostre attività preferite, se dovete partecipare alle solite riunioni famigliari evitate di iniziare le solite interminabili discussioni. La serata vi vedrà finalmente più tranquilli, godetevela, possibilmente in compagnia.

Pesci: Miei cari Pesci la vostra sarà una giornata operosa, nella quale saranno rari i momenti in cui vi troverete senza nulla da fare. Se dovete mettervi in viaggio ci saranno diversi particolari da organizzare: biglietti, bagagli, bambini, panini e via dicendo e la giornata passerà rapidamente, se siete rimasti in città ci saranno le solite incombenze domestiche o le riunioni famigliari che vi vedranno molto partecipi. Alla sera cercate di tenervi del tempo per voi, ne avrete bisogno, ma resistete alla tentazione di lamentarvi.

Elena Grecchi