Programmi tv Sky stasera 28 agosto

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film d’animazione  “Toy Story 3 – La grande fuga” di Lee Unkrick. Terzo capitolo della saga: Andy è pronto per partire per il college e fa un po’ di pulizia tra i suoi giocattoli. La madre, per errore, regala Woody e Buzz a un asilo. Ma Andy è deciso a riprenderseli. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico  “Snatch – Lo strappo” di Guy Ritchie con Brad Pitt. La caccia ad un diamante rubato fa incrociare le storie di due aspiranti procuratori di boxe, alle prese con un turbolento pugile zingaro e  tre gruppi criminali. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Basilicata coast to coast” di Rocco Papaleo con Giovanna Mezzogiorno. Un gruppo di musicisti si mette in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico. Così, attraversa la Basilicata tra gag, passioni e litigi furibondi. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, in prima thriller “Fuori Controllo” di Martin Campbell con Mel Gibson. La figlia dell’integerrimo agente Craven viene barbaramente uccisa. Gli inquirenti vorrebbero far credere che il vero bersaglio sia il padre ma la verità è un’altra.   Su Sky Cinema Passion alle 21,00 “L’oggetto del mio desiderio ” il film commedia con Paul Rudd e Jennifer Aniston. Una donna incinta, delusa dal suo compagno, decide di allevare il figlio con l’aiuto del suo co – inquilino omosessuale, del quale finirà per innamorarsi… Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda,  il film d’avventura  “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”  con L. Lerman. Percy è un adolescente come tanti che scopre d’essere figlio di Poseidone. Sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, lotterà  per dimostrare la sua innocenza.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 28 agosto, alle 21.35 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna