Grande Fratello 12: come entrare nella Casa, i consigli di Melita Toniolo

A Bikini Melita Toniolo svela i segreti per entrare nella Casa del Grande Fratello. Lei è una che ce l’ha fatta, non solo ad entrare nella Casa ma anche a rimanere tra i più famosi gieffini delle scorse edizioni. E così, alle soglie della dodicesima edizione del reality più famoso, in piena selezione degli aspiranti concorrenti… Bikini nel suo undicesimo appuntamento regala ai telespettatori una puntata piena di Grande Fratello… A partire da lei, dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, al momento impegnata a vivere il suo ultimo periodo di gravidanza insieme al compagno Francesco Facchinetti, passando per la coppia più amata dell’ultima edizione del reality, Andrea Coco e Margherita Zanatta e poi… addirittura i consigli della bella e prorompente Melissa Toniolo per avere una chance in più di essere scelti alle selezioni.

Melita Toniolo ex gieffina. Melita Toniolo è sicuramente tra i concorrenti che hanno riscosso maggiore successo e che ha visto cambiare la sua vita dopo aver varcato la soglia della porta rossa e lei tornerebbe al Grande Fratello ma con una spensieratezza diversa e… sicuramente si innamorerebbe di nuovo. Ammette la bella Melita che prima di tutto ci vuole fortuna ma poi “dipende dal carattere che hai, da come vuoi vivere quest’eperienza e dall’età…

I consigli di Melita. Innanzitutto non esagerare troppo ed essere se stessi. E alla domanda di come dovrebbe essere secondo lei il concorrente ideale, risponde “Il concorrente per me deve essere educato e gentile e non deve dire le parolacce, perché davvero non se ne può più. Non deve essere né troppo bello né troppo brutto, perché in genere sono quelli che mi piacciono di più. Deve avere carattere, deve avere le palle, e deve anche litigare quando serve.” Alla fine se mettiamo insieme tutti i caratteri comuni dei gieffini che hanno riscosso successo… potremmo facilmente avere l’identikit del concorrente che piace vedere nella Casa…

Caterina Cariello