Margherita Zanatta svela i difetti di Andrea Cocco. I due dopo aver trovato finalmente il loro nido d’amore a Roma, sono raggianti di felicità eppure davanti ai microfoni di Bikini la speaker radiofonica varesina si lascia sfuggire qualche dichiarazione di troppo e svela il “vero carattere” del suo fidanzato.
L’inizio dell’idillio con dolori comuni – Tutto è cominciato nella casa del Grande Fratello, quando dopo tormentate vicissitudini sentimentali, Andrea e Marghe sono tornati a sorridere. Il modello italo – giapponese ha dovuto fare i conti con il tradimento di Szilvia Miskolczi, mentre la speaker radiofonica ha dovuto vedersela con Nando Colelli che ha dimostrato la sua vera natura, privata di quell’alone da perfetto “principe azzurro” che si era dipinto su misura e con abilità all’interno della casa. Dopo tanto dolore i due si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Ed anche il trionfatore dell’ultima edizione della casa più spiata del piccolo schermo e la sua dolce metà, in tempo di crisi, devono fare i conti.
I difetti di Andrea Cocco – Ma non tutto è perfetto nella idilliaca e ideale relazione tra Andrea e Margherita. Proprio quest’ultima ha qualcosa da puntualizzare sul carattere del suo “lui”. La speaker radiofonica coglie la palla al balzo e, approfittando della presenza delle telecamere di Bikini, si lascia andare a rivelazioni sui difetti di Andrea e incomincia ad edulcorare la pillola dicendo che è l’uomo perfetto che tutti conoscono “ ma ha due difetti: il primo è che è permaloso, il secondo è che dipende totalmente dal computer. Prima pensavo che Andrea si fosse avvicinato a me perché nella Casa ero diventata il suo punto di riferimento e quindi, anche, la sua migliore amica, poi, però ho capito che le mie insicurezze erano del tutto infondate…”, tanto è vero che le sue paure sono stata smentite del tutto dai fatti! Del resto le parole volano ma i veri sentimenti rimangono.
Maria Luisa L. Fortuna