Elisabetta Canalis, dopo George Clooney a Dancing with the Stars

Elisabetta Canalis e la nuova avventura. Quest’estate ci eravamo abituati a  leggere di lei, su rotocalchi e riviste, e della sua vita da single, delle sue vacanze con gli amici e della sua storia finita con il divo hollywoodiano George Clooney. Storia durata due anni e la cui fine sembra aver lasciato il segno più tra i loro fan che nella vita dei due che, da persone mature, non amano parlarne e continuano ognuno per la sua strada. E per Elisabetta Canalis comincia una nuova avventura…, anzi, riprende dagli inizi del suo apparire in televisione…

Elisabetta Canalis a Ballando con le stelle. La valletta di Striscia la Notizia, che allietava gli sketch con i balletti tutto pepe che l’hanno resa famosa, dal prossimo 19 settembre sarà tra i partecipanti del talent show della Abc, Dancing with the star, l’equivalente statunitense del nostro Ballando con le stelle. Elisabetta si confronterà con altre 11 celebrità che si cimenteranno con la danza nella tredicesima edizione del talent americano. Con lei, infatti, saranno in gara vip noti anche in Italia, come David Arquette, l’attore ex marito di Courtney Cox, Kristin Cavallari, nota per i reality di Mtv come The Hills e Laguna Beach e Chaz Bono, figlia di Cher e Sonny Bono che ha da poco cambiato sesso…

I giudizi di Tonioli. Elisabetta Canalis si troverà ad avere a che fare non solo con i suoi rivali ma anche con un connazionale presente nel cast, il “cattivissimo” Bruno Tonioli, coreografo e ballerino che non usa mezzi termini nei suoi gudizi… L’annuncio della partecipazione di Elisabetta Canalis al talent show americano è stato reso ufficiale durante la puntata settimanale del reality Bachelor Pad ma l’indiscrezione già serpeggiava da circa quindici giorni…

Caterina Cariello