Guai per Matthew Fox: aggredisce donna ed è fermato! È finito al fresco la star che interpretava il dottore Jack Shephard, nella serie televisiva statunitense creata da J.J. Abrams, “Lost”. L’attore ha sferrato un pugno allo stomaco della conducente di un “party bus” in Ohio.
Indovina chi non è invitato al “party bus”.., Matthew Fox ? – Matthew Fox, star conosciuta per aver interpretato per tutte e sei le stagioni di Lost il Dottore Jack Shapard, nella serie sull’aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, e che si è schiantato presso un ‘Isola del sud del Pacifico “apparentemente” disabitata. Nella serie televisiva i 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all’arrivo dei soccorsi, che tardano ad arrivare inoltrandosi nell’entroterra, i personaggi scoprono che l’Isola nasconde la presenza di un gruppo di nativi loro ostile, denominati gli “Altri” e quella di altri esseri, tra cui un “mostro” che si manifesta sotto forma di fumo nero. Mentre numerosi tentativi di fuga vengono vanificati, i sopravvissuti scoprono la natura eccezionale dell’isola, che presenta proprietà fisiche e spaziotemporali fuori dall’ordinario. Il suddetto Matthew Fox è stato trattenuto dalla polizia di Cleveland, in Ohio, dopo aver aggredito sferrandole un pugno allo stomaco alla donna a rivelare il tutto è stato il sito di gossip TMZ.
Il match di box al “Party Bus” – Secondo alcuni testimoni presenti al fattaccio, l’attore “avrebbe”, il condizionale è d’obbligo, cercato di salire a bordo di un “party bus”, nonostante non fosse stato invitato. Heather Bormann, la donna al volante del veicolo, ha tentando di bloccarlo e Fox le avrebbe dato un pugno allo stomaco. Sul rapporto della polizia si legge anche che la Bormann ha risposto all’aggressione colpendo l’attore alla bocca e procurandogli un taglio. Sempre a Tmz lei ha dichiarato di averlo fatto per autodifesa, perché, a suo dire, l’attore era veramente alticcio. Fox è stato fermato e , non formalmente, arrestato e poi rilasciato anche se sul caso la polizia sta continuando ad indagare.
Maria Luisa L. Fortuna