Larissa Riquelme nuda per la Supercoppa di Spagna: Mourinho? Meglio Guardiola

Larissa Riquelme nuda per Real e Barcellona. La tifosa più popolare del mondo, la paraguaiana Larissa Riquelme, immortalata in occasione dei mondiali in Sudafrica in pose assai piccanti (che trovate nella fotogallery in basso), continua ad infiammare i tifosi di calcio. Dopo aver posato sulla copertina di Playboy, la bella Larissa si è nuovamente spogliata sulle pagine della popolare rivista spagnola Interviù (trovate le immagini nella prima parte della fotogallery in fondo all’articolo), impersonando la figura dell’arbitro e giocando con le casacche del Real Madrid e del Barcellona, protagonisti pochi giorni fa dell’ennesimo atto di una guerra agonistica che ha visto i catalani imporsi sulle merengues e aggiudicarsi la Supercoppa di Spagna.

Guardiola batte Mou anche nel fascino. Senza dichiarare le proprie simpatie per l’una o per l’altra squadra, la sexy Larissa ha voluto però sbilanciarsi nello scegliere tra i due allenatori: Mourinho? Molto meglio Guardiola. Più sexy“. Per il tecnico dei catalani arriva, dunque, un particolare trofeo dalla tifosa resa celebre dalle curve mozzafiato messe in bella mostra in Sudafrica e che hanno fatto della Riquelme una delle donne più cliccate del Web, complice anche la grande mole di servizi fotografici bollenti a cui la paraguaiana si è prestata. Peraltro, già prima dei Mondiali 2010 circolavano sul web foto assai accattivanti (trovate anche queste nella fotogallery in basso) della supersexy tifosa, immagini che fecero letteralmente imbestialire il padre della modella.

Quella proposta shock alla Carbonero. Ma a rendere famosa la bella Larissa è stata anche la proposta indecente fatta a Sara Carbonero, l’affascinante giornalista sportiva fidanzata con Iker Casillas e protagonista con lui di un bacio in diretta planetaria proprio al termine della partita che consacrò il portiere della nazionale spagnola campione del mondo. Intervistata dal quotidiano ‘El Mundo’, la modella paraguaiana non fece mistero di aver sognato il celebre bacio con cui la Carbonero volle premiare il ‘portierone’ in occasione della vittoria ai Mondiali. “E’ il mio preferito – rivelò la Riquelme al quotidiano spagnolo – se incontrassi Sara le direi di non essere cattiva e di prestarmelo per una notte…”.

Per accedere alla fotogallery vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in basso a destra.

R. E.