Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti tra esultazioni e incredulità

Uomini e Donne, anticipazioni. Ormai ci siamo e si fanno sempre più pressanti le curiosità circa i possibili tronisti che da settembre occuperanno il trono rosso di Maria De Filippi. Alcuni nomi si danno per certi, altri nel dubbio, altri solo ipotizzati, ma di ufficiale non c’è ancora nulla e Maria De Filippi, si sa, potrebbe riservare sorprese ora insospettabili… Il problema è che Uomini e Donne è uno dei programmi più trafugato dalle talpe e quando una notizia arriva sembra sempre abbastanza credibile, salvo essere poi smentita dalla successiva…

I nuovi tronisti. Ma vediamo cosa si dice circa i nuovi tronisti. Dato per certo è il nome dell’ex corteggiatore Francesco Monte che sembra aver già girato il suo video di presentazione sul lungomare di Taranto. Il suo nome ormai è dato per scontato tra i tronisti e la sua pagina facebook è già grondante di fan esultanti. Un po’ meno esaltante è il nome di un altro conosciuto corteggiatore ma anche ex tronista, non tanto amato all’epoca, Cristian Galella, che non fu scelto dalla tronista Paola Frizziero e da tronista abbandonò il programma… Come mai avrebbe poi avuto un’altra possibilità resta nel mistero delle curiosità…

Il trono rosa. Tra i nomi femminili, ovviamente tra quelli già conosciuti, come ultimamente è solito succedere a Uomini e Donne dove il riciclo è molto apprezzato, c’è quello di Maria Casciello, la corteggiatrice di Marco Meloni che scelse invece Ludovica Chieffo, puntualmente lasciata, e che si è poi pentito di non aver scelto Maria… Lory Del Santo continua ad affermare che le piacerebbe salire sul trono ma non si sa se Maria De Filippi l’accontenterà, mentre Giulia Montanarini non ha più motivo di provare di nuovo a cercare l’amore a Uomini e Donne visto che ultimamente è presa dall’ex di Anna Falchi, Denny Montesi. C’è chi ancora suppone il ritorno di Bubi e di Alessandra Caliandro, ex agguerrite corteggiatrici e c‘è chi continua a chiedersi perché non cambiare un po’ e proporre volti nuovi…

Caterina Cariello