Belen Rodriguez conquista Mediaset, da Colorado a Italia’s got talent

Belen Rodriguez, curve e non solo. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha dimostrato di poter essere famosa non solo per essere la fidanzata di Fabrizio Corona. Dopo la sua presenza all’ultima edizione di Sanremo, accanto ad Elisabetta Canalis, presenza non poco discussa inizialmente…, Belen ha dimostrato di saper riscuotere successo in televisione, per lo meno quanto con i siparietti hot con il suo Corona.

Belen impegnata a Mediaset. E nella prossima stagione televisiva Belen Rodriguez sarà impegnatissima in due importanti prime serate Mediaset. Infatti, dal 16 settembre prossimo la showgirl argentina affiancherà Paolo Ruffini nel cult comico di Italia 1, “Colorado” per poi proseguire, durante la stagione invernale con il programma record di ascolti di Canale 5 “Italia’ got talent” che condurrà in coppia con Simone Annicchiarico, sostituendo la simpatica e ironica Geppi Cucciari.

Maternità rinviata. Ed ecco spiegato perché Fabrizio Corona, pur desiderando fortemente un figlio da Belen, ha rinviato il suo progetto di paternità, rispettando gli impegni televisivi della compagna e il particolare momento proficuo della sua carriera. Nelle prossime stagioni televisive Belen Rodriguez avrà modo di dimostrare che il suo talento non è solo nelle curve esplosive che non disdegna di mostrare, ma anche nel saper tenere il palco in trasmissioni televisive di rilievo. E se Gianni Morandi le ha dato il via lei continuerà a meravigliarci…

Caterina Cariello