Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.
Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione, il film commedia “letters to Juliet” con Amanda Seyfried. Una giovane americana in vacanza a Verona ritrova, per puro caso, un romantico messaggio scritto 50 anni prima da una ragazza inglese al suo amore perduto. Allora cerca di rintracciarla e… Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Anno Uno” con Jack Black. I cavernicoli Zed e Oh, vengono esiliati dalla loro tribù dopo aver mangiato i frutti dell’albero del bene e del male. Così i due iniziano un viaggio epico attraverso il mondo antico. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Notte prima degli esami – oggi” di Fausto Brizzi, con Nicolas Vaporidis e Carolina Crescentini. Alla vigilia della maturità, Luca conosce Azzurra, una stravagante biologa marina. Intanto scopre che il padre tradisce la moglie. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film thriller “24 ore” di Luis Mandoki con Kevin Bacon. Tre malviventi, per far soldi in fretta architettano un modo perfetto: il rapimento-lampo di bambini ricchi. Tutto fila liscio finchè non rapiscono la piccola Abbey. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Tutto su mia madre” di Pedro Almodòvar con Penélope Cruz. Dopo la morte in un incidente del figlio diciasettenne, un’infermiera si mette alla ricerca del padre del ragazzo. Scoprirà, così, una realtà dolorosa ma piena d’umanità. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, il film tv commedia “Un principe tutto mio 4” con Kam Heskin. I reali di Danimarca ricevono un invito per partecipare alle nozze della principessa Myra con il perfido Kah, ma la giovane è innamorata d’un addestratore di elefanti.
Sky Uno – Su Sky Uno questa alle 21.00, “Principessa Diana – La leggenda”: Un eccezionale documentario in esclusiva per ricordare la Principessa Diana nel giorno dell’anniversario del tragico incidente di Parigi. Presentato da un’altra icona dei nostri tempi, l’attrice Joan Collins, il film ricorda gli ultimi momenti di vita di Diana, propone nuove letture dei fatti e intervista persone a lei molto vicine.
Maria Luisa L. Fortuna