Home Notizie di Calcio e Calciatori

Mourinho, futuro francese: avrebbe firmato col Psg per il prossimo anno

CONDIVIDI

Mourinho, futuro al Psg? – La stima tra Leonardo e Mourinho è nota a tutti. Già ai tempi dei derby di Milano, abbracci a fine partita tra sorrisi e complimenti reciproci facevano intuire che tra lo “Special One” e il dirigente brasiliano ci fosse simpatia o, quantomeno, empatia. E allora non sorprende la notizia, lanciata dai media spagnoli, di un contatto tra Leonardo e Mou per la stagione 2012/2013. L’obiettivo è portare il portoghese al Psg per guidare il nuovo “dream team” della Ligue 1. E altro che contatti: in terra spagnola danno tutto per fatto, con tanto di contratto già firmato.

La fonte – Lo scoop, rilanciato dall’emittente televisiva Tv3, è stato smentito dagli agenti di Mourinho ma la fonte che avrebbe dato la notizia alla tv catalana pare affidabile: si tratterebbe del presidente del Porto Pinto Da Costa, che sarebbe venuto a conoscenza del progetto della squadra parigina in occasione della Supercoppa Europea di qualche giorno fa.

Vitaccia in Spagna – Mou ama le sfide e circondarsi di nemici ma per lui, in Spagna, l’aria si sta facendo pesantissima. Addirittura era stata ventilata l’ipotesi di un addio anticipato alla panchina del Real Madrid. Poi la situaizone è rientrata nella normalità ma non è escluso un addio a fine stagione. E la sfida al Paris Saint Germain, con le garanzie offerte da un dg come Leonardo, potrebbe essere appetibile per un tecnico speciale. O “Special One”.

Edoardo Cozza

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram