Home Televisione Su Sky Uno, Ace Ok Cakes – In Torta Magna

Su Sky Uno, Ace Ok Cakes – In Torta Magna

Su Sky Uno, Ace Ok Cakes – In Torta Magna. Questa sera, venerdì 2 settembre, su Sky lo Chef Duff Goldman e il suo team di qualificati artisti pasticceri  stupiranno, ancora una volta, i telespettatori più golosi e non solo, episodio dopo episodio con le più belle torte di Baltimora.

Non semplici torte ma opere d’arte – Come di consueto si vedrà questo team, sfornare non delle semplici torte, ma delle vere e proprie opere d’arte! Infatti qual è il loro obiettivo, ogni settimana? Semplice: cercheranno, e la sfida è proprio questa, di rispondere alle più svariate esigenze e quindi, per quanto siano astruse, di accontentare tutti i clienti e arrivando a creare fino a 20 torte in una sola settimana, alcune delle quali  peraltro richiederanno un tempo di preparazione di 29 ore! Maestri nel confezionare dolci delizie e rapidità di esecuzione offriranno alla visione dei telespettatori dalla torta a sette piani per un matrimonio  fino alla replica, quasi perfetta, del Wrigley Field e questi  sono solo alcuni esempi delle loro  incredibili creazioni.

Un team di amici – L’instancabile team di Duff,  infatti,  oltre all’arte riconosciuta nel preparare magnifiche e complicatissime torte è unito da una grande amicizia con tanti caratteri diversi che daranno l’opportunità di vedere il loro talento e offriranno anche divertentissime situazioni  nei momenti di duro  e concitato lavoro.

Maria Luisa L. Fortuna