Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, matrimonio, un figlio e un film

Valeria Golino e Scamarcio,insieme da quattro anni. E’ già difficile rimanere uniti per quattro anni per una coppia di attori che vivono appassionatamente la loro carriera e se poi lei ha dodici anni più di lui… il caso è più unico che raro… Stiamo parlando di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, lei 44 anni, lui 32, insieme dal 2006 e con una relazione senza ombre…

Valeria desidera sposare Riccardo e avere un figlio. La Golino si è lasciata intervistare sulla sua vita di donna e dalla rivista  “A” e ha confidato il suo desiderio di sposare Riccardo ma soprattutto di avere un figlio… “Io Riccardo lo sposerei, … lui ogni tanto lancia qualche segnale, pero’ poi non approfondisce” dichiara Valeria che ammette anche di aver capito che “Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più”… Ma Valeria sta molto bene con il suo Riccardo e “Con lui farei tutto quello che non ho voluto fare prima, anche quelle cose che poi ti dicono, ma cosa ti è saltato in mente? Le farei così, per errore, per allegria”. Ma il sogno dell’attrice più importante è quello di diventare mamma: “Voglio un figlio, Anche se non sono più giovanissima, non mi do per vinta!”

Un film insieme. E poi ci sono i progetti lavorativi che l’attrice rivela, e anche questi vede la coppia coinvolta insieme… Scamarcio sta realizzando un progetto che vedrà per la prima volta lei alla regia di un film dal tema impegnativo, l’eutanasia.