Vasco Rossi, dalla clinica a Facebook, il solito grande Blasco

Il video di Vasco Rossi dalla clinica. Le condizioni di salute di Vasco Rossi stanno preoccupando molti fan negli ultimi tempi… Vasco, infatti, è ricoverato di nuovo a Villalba o meglio sarebbe dire… è ospitato dalla clinica dove il cantante ha “occupato una zona”… per questioni di comodità… In realtà Vasco Rossi sta facendo di tutto per non far preoccupare troppo i suoi amati fan e proprio questa mattina, nella nuova puntata di Radio Sveglia T.id il grande Blasco cerca di rassicurare sul suo stato di salute… In quell’angolo di clinica al Komandante non  manca proprio nulla, si è attrezzato con computer, web cam e attrezzatura per poter suonare e comunicare attraverso Facebook…

Attacchi di panico? “Ho fatto un duro incontro questa mattina…Mi sono svegliato con il mal di testa…un attacco di panico così presto…”. “Cosa posso fare?… Faccio finta di niente”. Sono le parole del pezzo che Vasco propone nel nuovo video e forse sono le parole che vorrebbero descrivere il suo malessere che ultimamente lo tormenta… Vasco saluta con un “Vi do appuntamento a un’altra volta, non so quando, chissà, vi saluta il vostro caro amico Jack il folle”.

Vasco non si può fermare! Solo qualche giorno fa Vasco aveva concesso un’intervista a Vanity Fair nella quale chiariva che i dolori lancinanti al petto sono causati da una massa calcificata che gli ha procurato la frantumazione di parte dello sterno e di una costola. Non si tratta di un tumore ma di una conseguenza dell’uso eccessivo di cortisone che il cantante avrebbe fatto. Il Komandante non si arrende e i fan lo sostengono in tanti… Vasco Rossi fa parte di intere generazioni che son cresciute al suono del suo rock e con i testi delle sue canzoni… E continuano a farlo! Avete già ascoltato l’ultimo inedito lanciato da Vasco?

Caterina Cariello