Conto alla rovescia per “Jersey Shore”!

Conto alla rovescia per  “Jersey Shore”! Manca davvero poco per l’arrivo della quarta stagione del discusso reality statunitense. Dopo il record stabilito dal primo episodio, andato in onda negli States il 4 agosto con 8.8 milioni di spettatori, le nuove avventure dei tamarri americani arrivano finalmente anche sugli schermi italiani.

Tutta italiana la quarta stagione – Girata interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno scorsi, la quarta stagione del programma, sarà trasmessa su MTV, canale 8 del digitale terrestre, a partire dal 5 settembre, tutti i lunedì alle 21. L’estate italiana degli otto protagonisti più famosi della tv è stata esplosiva: tanto divertimento, alla scoperta della nostra tradizione: dal cibo all’arte tutto condito d’intrecci sentimentali, incidenti automobilistici, intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping, travolgendo la città toscana. Tra gite e visite nelle cantine toscane, c’è stato anche il tempo per un tuffo nel passato di alcuni protagonisti della serie che sono volati fino in Sicilia per incontrare i parenti italiani.

Nell’attesa, una maratona speciale – In attesa di vedere la prima puntata della quarta serie, i telespettatori, questa sera sabato 3 settembre sempre su MTV potranno vedere a partire dalle ore 20 una maratona speciale con tutti  gli episodi della terza serie!

Maria Luisa L. Fortuna