Programmi tv Sky stasera 3 settembre

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione,  il film di fantascienza “Predators” di Nimròd Antal con Adrien Brody.  Un “speciale” gruppo costituito da assassini di professione e un medico caduto in disgrazia, si ritrova a vivere fianco a fianco in un pianeta sconosciuto. Abituati ad essere “predatori” si troveranno dall’altra parte…prede!  Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’avventura  “Texas Rangers” con Dykan McDermott. Texas, per portare ordine in un territorio dove vige la legge del più forte, viene creato il corpo dei Rangers. Il loro primo incarico è combattere la banda di John King. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film tv commedia “Il funerale è servito” di N. Labute  con Chris Rock. Una famiglia si riunisce, in occasione dei funerali del patrirca. Ma le esequie si trasformano in un regolamento di conti tra parenti e in più spunta un personaggio  bizzarro. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il film fantastico  “L’implacabile” di P. M. Glaser,  con Arnold Schwarzenegger.  Los Angeles, 2019: un galeotto innocente è costretto a partecipare ad una gara: solo chi la vincerà avrà la vita salva. Una ragazza lo aiuta per superare la sfida. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “500 giorni insieme” con Zooey Deschanel, Joseph Gordon-Levitt. Tom è attratto da Sole, che però non ha nessuna intenzione d’impegnarsi. Nonostante le premesse,  dolcezze e ripicche, tra alti e bassi,  vivranno un’avventura d’amore unica! Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione “Up” di Peter Docter, Bob Peterson. Carl, rimasto vedovo, sogna di volare in Sudamerica con la sua casetta sollevata da migliaia di palloncini, ma il destino e un insistente boyscout di appena 8 anni Russell, gli rivoluzioneranno l’esistenza.

Sky Uno – Su Sky Uno alle ore 21,10 continua la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre ancora lei la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna