Anticipazioni Tempesta d’amore dal 5 al 9 settembre

Anticipazioni Tempesta d’amore – Tempesta d’amore inizia la settimana all’insegna dei colpi di scena: Tanja compra all’asta dei biglietti per un concerto,mentre Nils viene fotografato con lei in atteggiamento equivoco. Alfons intuisce che Jacob ha una relazione con Rosalie e tenta di metterlo in guardia. Eva prova dei dubbi riguardo ai suoi sentimenti per Robert ed i due decidono di lasciarsi. Markus viene chiuso in cantina da Lena, che vorrebbe costringerlo a farsi ascoltare, ma lui riesce a fuggire e Lena, per la disperazione, tenta di togliersi la vita. Mentre Robert la soccorre prontamente, salvandole la vita, Nils, involontariamente, si trova sbattuto sulle prime pagine di tutti i giornali.

Robert prega Markus di ascoltare la sorella, ma lui non sembra affatto intenzionato, così lo stesso Robert ne parla con Eva, che si precipita a rimproverare Markus e gli consiglia di chiarirsi con la sorella. Robert chiede a Charlotte e a Werner di occuparsi di Valentina per qualche ora al giorno, così da alleggerire il lavoro di Eva, ma quest’ultima pensa che Robert voglia semplicemente liberarsi di lei. Lena scopre che Eva è incinta, ma che quest’ultima non sta più insieme a Robert, ragion per cui cerca di avvicinarlo.

Gotz vorrebbe che Markus lavorasse al Furstenhof, come direttore amministrativo, ma dice a Barbara che sicuramente i Saalfeld non accetteranno la richiesta. Dopo la confidenza, Barbara si reca da Rosalie e le dice chiaramente che, se vuole che venga mantenuto il segreto sulla sua relazione con Jacob, dovrà chiedere di essere affiancata alla direzione amministrativa.

Alce Sommacal