Il lato B di Pippa al posto del ritratto della regina

Pippa al posto di Caterina d’Aragona. Ritorna ancora come una vera fissazione quello che è riuscito a mettere in secondo piano persino il matrimonio regale tra Kate Middleton e il principe William…, il lato B di Pippa Middleton… La foto ormai famosa in tutto il mondo del di dietro della damigella, nonché sorella, che regge il velo della sposa, ha fatto la sua comparsa niente poco di meno che al posto del ritratto di Caterina D’Aragona, sulle insegne del pub Queen’s Head, nel Bedfordshire, ad Ampthill. Ovviamente non è stato affatto apprezzato tanto ardire,nonostante la piacevole visione, e l’immagine è stata rimossa!

Nemmeno Kate con la corona… Charlie Garth, residente di Ampthill, ha segnalato la sua lamentela al Sunday Express: “Non vogliamo disgraziate fotografie che ritraggono il posteriore delle signore sulle insegne dei nostri pub”. Nemmeno gradita era stata la precedente foto di Kate con la corona sul capo e la scritta “The Queen’s Head”, additata come non corretta visto che Kate non è ancora regina…

Caterina d’Aragona per sempre! Così, la catena Charles Welles, proprietaria del Queen’s Head, ha accolto il disappunto e ha chiesto ai gestori del pub di rimettere al suo posto Caterina D’Aragona. “La foto di Kate era appropriata, divertente ed è finita sulla bocca di tutti. Ma reputiamo che lo scherzo sia andato un po’ oltre e che ora possa causare offesa” ha ribadito la compagnia, mentre i gestori hanno ironizzato: “Insomma, dobbiamo farci andar bene Caterina d’Aragona, anche se è un po’ passatella”.

Caterina Cariello