Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti neo genitori: è nata Mia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:25

E’ nata Mia Facchinetti! Francesco Facchinetti ha mantenuto la sua promessa e, non appena Mia ha visto la luce, intorno alle 20.15 di ieri, domenica 4 settembre, ha postato immediatamente su Facebook la foto di un piccolo cuore rosa con su scritto il nome della neonata, Mia, e una frase da papà già innamorato: “Amore, sei tutta Mia”… Mia Facchinetti, già famosa ancora prima di nascere per aver condotto l’undicesima edizione del Grande Fratello insieme alla mamma Alessia Marcuzzi… e per essere il frutto di un grande amore nato meno di un anno fa proprio attraverso il social network Facebook, tra Alessia e Francesco…

Facebook, il posto giusto! E sul social sono arrivati una marea di auguri alla coppia e alla bambina dai fan che hanno seguito passo passo la gravidanza di Alessia proprio su Facebook. Alessia e Francesco infatti hanno trovato nel social più conosciuto non solo l’amore ma anche il posto più consono per diffondere e condividere la loro grande gioia di diventare genitori. Più di due milioni di auguri sono già giunti su Facebook, segno di quanto sanno farsi amare, sia come personaggi dello spettacolo, sia come coppia.

Alessia e Francesco, pronti a ripartire! E Francesco ha ancora pochi giorni per godersi il suo batuffolo prima di tornare in tv con Star Academy, il 27 settembre. Per mamma Alessia, invece, c’è ancora un mese per rimettersi in forma per la prossima edizione del Grande Fratello… Auguri ad Alessia e Francesco anche da parte nostra!

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!