Golino-Scamarcio: sopravviveranno a Venezia?

Golino-Scamarcio in tilt a Venezia –  Pare che la coppia più quotata del cinema italiano stia perdendo qualche colpo: Valeria Golino e Riccardo Scamarcio potrebbero non sopravvivere a quello che doveva essere il giusto connubio tra lavoro e una romantica permanenza nella città più suggestiva d’Italia. E al Festival del Cinema di Venezia non poteva certo passare inosservata la freddezza con cui i due si sono trattati.

La ‘pietra dello scandalo’ – Ad innescare il ‘piccolo diverbio’ tra i due piccioncini sarebbe stata qualche divergenza nei disegni futuri e quindi la difficoltà a coniugare desideri e aspettative.  Lei, Valeria, aspira ad avere dei figli e a coronare il tutto magari con un bel matrimonio: insomma la ricetta perfetta per metter su una vera famiglia. Comprensibile per una donna alla soglia dei 45 anni. Ma forse il giovane rubacuori dagli occhi blu non la pensa così, anzi.

Un classico che si ripete – Da Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini a Bobo Vieri e Melissa Satta, ma anche Elisabetta Canalis e George Clooney, fino alla più recente rottura tra Jennifer Lopez e Marc Anthnony: si direbbe proprio che le coppie vip non abbiano vita facile, specie se di mezzo c’è la parola ‘matrimonio’. Oppure tra i big è il ‘classico’ che fa tendenza? Se così dovesse essere, riteniamoci fortunati noi comuni mortali!