La Germania blocca il Samsung Galaxy tab 7.7

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:23

Le contese fra i due giganti hitech, Apple e Samsung, non accennano a diminuire. Come è noto la casa di Cupertino tempo fa ha citato la Samsung per aver messo sul mercato alcuni prodotti molto simili ai sui Ipad e Iphone.

Alla fiera di Berlino lo stand di Samsung è stato “oscurato” da teli bianchi e tutto il materiale promozionale del nuovo Galaxy tab 7.7 è stato ritirato dalla vista dei visitatori. Dietro le quinte Apple ha continuato la sua battaglia contro Samsung per la contesa sui nuovi modelli, troppo simili a quelli ormai famosissimi della Mela.  La corte regionale di Dusseldorf  ha ordinato ai sudcoreani di ritirare dalla fiera del largo consumo, tutto il materiale relativo al nuovo tablet e pare ne abbia bloccato la commercializzazione in Germania.

Samsung sembra essere motivata e lanciata nel difendersi contro le accuse di Apple e avrebbe dichiarato che la decisione della corte di Dusseldorf non gioverebbe ai consumatori tedeschi, togliendo dal mercato un prodotto concorrente. Il problema di Samsung è anche il blocco del precedente modello il 10.1, così facendo un seplice conto, due prodotti su due sono stati bloccati alla vendita.

Il consumatore verrà veramente danneggiato da questa decisione oppure la giustizia avrà fatto il suo corso e bloccato un caso di plagio e di copia di un prodotto? Non resta che vedere i prossimi sviluppi, che a breve faranno riparlare della questione Apple contro Samsung.

I.T.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!