Programmi tv Sky stasera 5 settembre

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film commedia “The social network” di D. Fincher con J. Eisenberg, J. Timberlake. Un brillante studente di Harvard,  abbandonato dalla fidanzata, progetta un sito in cui far incontrare gli utenti: è solo l’inizio del fenomeno globale Facebook. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film  thriller  “Cash –paga o muori”  con Sean Bean. Sam e Leslie sua moglie trovano una valigetta piena di soldi. Così i due pensano di tenersi il denaro ma ben presto vengono contattati da un misterioso individuo. Su Sky Cinema Comedy HD,  alle ore 21,00 andrà in onda “Fantozzi – Il ritorno”, un film con Paolo Villaggio e Milena Vukotic. Neanche da morto il povero Fantozzi trova pace: la folla che assiepa il Paradiso lo costringe a tornare sulla Terra. Lì potrà riprendere la sua vita di prima. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00, andrà in onda, il film d’azione “Mission Impossible 2” di John Woo con Tom Cruise.  L’agente della “Mission Impossible Force” Ethan Hunt, per recuperare un micidiale virus rubato dal sanguinario Sean Ambrose, stringe un patto con l’ex fidanzata del suo avversario. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Agora” di Alejandro Amenabar  con Rachel Weisz. Alessandria d’Egitto, VI secolo d.C. Ipazia  filosofa greca che insegna il libero pensiero  e la tolleranza finirà, suo malgrado, coinvolta in una guerra di religione. Su Cinema Family alle ore 21.00, andrà in onda, il film fantascienza  “L’Apprendista stregone ” di Joe Turteltaub con Nicolas Cage. Balthazar Blake, uno stregone che vive nella New York d’oggi, ha il suo bel daffare nel cercare di difendere la città dagli assalti di Maxim Horvath,  suo acerrimo nemico.

Sky Uno – Alle 21.10 l’appuntamento con “Hell’s Kitchen Usa”, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovo aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna