Fiori d’arancio per Corona e Belen: sarà la volta buona?

Corona-Rodriguez presto sposi – Pare proprio che questa sia la volta buona… Si parla di famiglia, di figli e su ogni parola pronunciata sembra esserci stampata un’etichetta con su scritto ‘Presto Sposi’. E’ come se Fabrizio Corona e Belen Rodriguez portassero un specie di marchio, un segno di riconoscimento per una coppia che finalmente, dopo tante controversie, sotterfugi, delusioni e polemiche, sta provando a mettere il primo passo sulla scala della ‘consacrazione’.

Parola di Belen – Ad essere intervistati sono in due e sempre in due appaiono davanti alle telecamere e ai flash, ma a parlare è lei: Belen. Chiare le idee, i desideri, i progetti e le aspettative, non solo nella vita lavorativa. Peccato che in quella sentimentale ci sia ancora una piccolissima postilla: il divorzio. E già! Perché prima di sposarsi, Fabrizio deve ottenere il divorzio da Nina Moric. Il che non dovrebbe essere troppo difficile se pensiamo che la stessa Belen dice di intrattenere un civile rapporto telefonico con l’ex moglie.

La versione di Fabrizio – Dal canto suo, Fabrizio pare essere pienamente d’accordo con l’amatissima (dal pubblico) showgirl argentina, anche se si limita ad ascoltare ed annuire. E se fosse maturato davvero come dice Belen? Diamogli fiducia, ma qualcuno gli ricordi che in chiesa non potrà soltanto muovere la testa su e giù…

C. T.