Jersey Shore 4: le prime puntate finalmente

Jersey Shore 4:  le prime puntate finalmente. Quelle che hanno decretato uno straordinario successo negli Stati Uniti,  anche per la sua ambientazione: Firenze e non solo.

Storie di ragazzi e ragazze – All’inizio ci sono due ragazze fidanzate: Jenni con Roger, come li abbiamo lasciati nella terza  stagione e Snooki con Jionni. Ma durante la pausa è accaduto qualcosa tra Mike e Snooki anche durante la storia tra quest’ultima e Jionni. Mentre gli altri sono tutti single compresi Ron e Sammi. S’intuisce subito che sull’italico suolo, ne combineranno di tutti i colori  Deena e Pauly D: c’è un bacio subito la prima sera all’Otel e lei prova la stessa strategia  che non aveva funzionato con Mike vale a dire, quella di spogliarsi  e  provare poi a svegliarlo, ma Pauly continua a dormire e Deena, forse,  dovrà cambiare qualcosa nella sua tecnica. La prima conquista è comunque per Mike The Situation ed è Brittany una ragazza americana  della Florida. In ogni caso  i problemi d’ambientamento sono tanti e l’unico che conosce un po’  d’italiano è Vinny e lavoreranno nella Pizzeria O’ Vesuvio …

La seconda serata – La seconda serata è all’Astor dove Ron si ubriaca e ritornano i soliti litigi con Sammi. Ron lo si è visto assieme ad Hannah,  un’amica speciale,  che lo verrà a trovare, anche se Sammi e Ron, alla fine anche in Italia, torneranno insieme. Dalle anticipazioni  è  spuntata persino  un’ambulanza. La causa?  Non si tratta di una rissa  tra Ron e Mike ma con ogni probabilità  sarà perché quest’ultimo è rimasto  steso a terra dopo aver colpito violentemente la testa contro il muro durante una crisi d’ira… e pensare che questo è solo l’inizio!

Maria Luisa L. Fortuna