Programmi tv Sky stasera 6 settembre

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima visione, il film commedia  “L’Acchiappadenti” di Michael Lembeck con The Rock. In tutta la lega di hockey, Derek è conosciuto per la sua “abitudine” di rompere i denti agli avversari. Per una settimana, come punizione,  verrà trasformato in  una “vera fatina dei denti”. Su Sky Cinema Hits HD, alle 21,00 “Nine Months – Imprevisti d’amore” il film commedia con Hugh Grant e Julianne Moore. San Francisco: uno psicologo e un’insegnante di danza si amano. Un giorno lei gli annuncia di essere in dolce attesa. Ma lui non si sente pronto a diventare padre. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Le Spie” di Betty Thomas  con Eddie Murphy, Owen Wilson. Un agente speciale, e un pugile devono investigare sulla scomparsa di una  nuova arma segreta dell’esercito americano: si tratta del bombardiere Switchblade. Su Sky Cinema Max alle ore 21,00 andrà in onda, in prima tv, il film d’orrore “Dinocroc vs. Supergator” di Jim Wynorski con Rib Hills. Un dinosauro e un alligatore,  creati da esperimenti genetici, fuggono dalle gabbie dov’erano rinchiusi e uccidono chiunque si trovi sul loro cammino. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 “Fine di una storia” di Neil Jordan con Ralph Fiennes. Lo scrittore Maurice Bendrix, nella Londra del 1946, rievoca la storia dell’appassionata e tormentata relazione  con la moglie di un facoltoso funzionario statale. Su Sky Cinema Family alle 21,00 andrà in onda il film d’animazione “Winx club 3D – magica avventura” di Iginio Straffi. Le Streghe Antenate ricominciano a tormentare le Winx, risucchiando l’energia  del bene. Bloom, inoltre è costretta a tornare  mentre l’amore di Sky è in pericolo.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” In una settimana un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia bisognosa per svariati motivi. In ogni puntata viene scelto un team di progettisti fra le seguenti attività: falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design”.

Maria Luisa L. Fortuna