Star Academy, Syria tutor con Gianluca Grignani

Syria tra i tutor di Star Academy. Syria non ha mai tenuto nascosti la sua passione per i talent show e il suo desiderio di partecipare ad uno di essi … Ed ora il suo desiderio viene realizzato! La cantante, infatti, è stata chiamata a far parte del cast del talent show Star Academy, condotto dal neopapà Francesco Facchinetti, che andrà in onda su Rai 2 dal prossimo 27 settembre.  Syria era tra i papabili giudici della scorsa edizione di X Factor ma poi al suo posto fu scelta Anna Tatangelo. Ora si ritroverà a fare da tutor, insieme a Gianluca Grignani, ai 16 concorrenti nella preparazione delle loro esibizioni..

Star Academy al posto di X Factor. Il talent show in questione va a sostituire proprio X Factor, trasferitosi su Sky, ma ovviamente non ne ricalca le orme…  Qui i giudici dovrebbero essere tre e fino a questo momento oltre al nome di Lorella Cuccarini sembra essere sicuro quello di Nicola Savino. Il terzo giudice e il terzo tutor restano ancora avvolti nel mistero. Grandi nomi sono stati azzardati, come Renato Zero, Irene Grandi e Ron, ma nessuno è stato ancora confermato.

Auguri a Francesco Facchinetti. Nell’attesa che ulteriori notizie vengano divulgate a proposito del nuovo talent show di Rai 2, facciamo i nostri auguri al suo presentatore Francesco Facchinetti e alla sua compagna Alessia Marcuzzi per la nascita della piccola Mia.

Caterina Cariello