Programmi tv Sky stasera 9 settembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:14

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, la fiction “I Borgia” con Jeremy Irons. A causa della costosa scalata al potere, i forzieri della famiglia Borgia sono stati intaccati dalle ingenti spese. Perciò Rodrigo in cerca di fondi accelera i preparativi per le nozze della figlia. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’azione “2012” di Ronald Emmerich con John Cusack.  Nel 2012, secondo la profezia dei Maya, il mondo finirà. Così quando il professore West scopre che alcune tempeste solari si stanno per abbattere sulla Terra dà l’allarme, ma… Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “La cosa più dolce…” di Roger Kumble  con Cameron Diaz. Christina è una trentenne single, disinibita ed indipendente che non crede nell’amore. Dovrà ricredersi quando conosce Peter, il futuro marito di una sua amica.  Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda,  il film dell’orrore “The Hole in 3D” di Joe Dante  con Haley Bennett. Due fratelli inciampano in una misteriosa botola, nel seminterrato della loro casa. Tra corridoi bui, li porteranno ad esplorare le paure e gli incubi più inconfessabili. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tv drammatico  “Please Give”  con R. Hall, A Peet. Gli affari in negozio vanno così bene che una coppia decide di comprare l’appartamento accanto al proprio, ma l’anziana che lo abita non se ne vuole andare… Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda, in prima tv, il film commedia “Un  cane alla casa bianca” con Eric Roberts. Un ragazzo fa amicizia con un cane randagio. Ma quando scopre che appartiene al Presidente degli Stati Uniti decide di scappare dall’orfanotrofio per restituire il cane.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera venerdì 9 settembre, alle 21.10 andrà in onda, il varietà  intitolato “Ace of Cakes – in Torta Magna” in compagnia dello Chef  Duff Goldman e del suo  qualificato team di  artisti pasticceri.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!